“Stanotte non mi sono sentita bene perché ho dei pensieri: mi immagino quella scena e mi vengono gli attacchi di panico. Ho paura non dei complici ma in futuro, tra 10 anni…
Leggi
Altri articoli:
Il racconto di Gaia: "Così il mio ex con gli amici ha cercato di uccidermi" A Pozzuoli (Napoli) si è sfiorato l'ennesimo femminicidio, ma questa volta Gaia, una ragazza di 25 anni si è salvata. L'altra sera è stata pestata brutalmente dal suo ex, padre di suo figlio, e dai suoi due amici che hanno anche tentato di buttarla giù dal belvedere. Il suo aggressore, 36 anni, è stato arrestato dai carabinieri intervenuti l’altra sera a Pozzuoli.
Leggi
Lui è stato arrestato. Si cercano i due complici Si chiama Gaia, ha 25 anni, è madre di un bambino di due mesi. Nella serata…
Leggi
È scossa. A stento riesce a parlare. Le parole si fermano in…
Leggi
La testimonianza della donna : "Ha provato a buttarmi dal Belvedere" “Credevo di non uscirne viva. Sono sopravvissuta a un femminicidio”…
Leggi
Gaia è una ragazza di 25 anni di Bacoli sopravvissuta alla violenza dell’ex compagno. La giovane ha…
Leggi

Aggredita dall'ex, Gaia mostra i lividi: "Così sono sopravvissuta a un tentato femminicidio" È viva per miracolo Gaia, 25…
Leggi

È viva per miracolo Gaia, la 25enne di Bacoli, picchiata brutalmente la sera di sabato 5 aprile dal suo ex - padre di suo figlio -…
Leggi

Sopravvive per miracolo una giovane donna di Pozzuoli, vittima di un violento pestaggio e di un tentato…
Leggi

L'ex marito ha tentato di uccidere la madre di suo figlio scaraventandola dal parapetto del Belvedere, lei è riuscita a opporre resistenza e salvarsi…
Leggi

La storia del mancato femminicidio della giovane madre sta rimbalzando sui social. L'uomo è…
Leggi

È viva per miracolo la ragazza picchiata brutalmente dal proprio ex che ha anche tentato di ucciderla a Pozzuoli. Il suo corpo…
Leggi

Sfuggita per miracolo alla furia violenta dell'ex. Gaia massacrata di botte mentre passeggia in strada. La prende a…
Leggi

Mercoledì 9 aprile ore 19.30 a Bacoli si terrà una Manifestazione “Rumorosa” per dire No alla violenza sulle donne. E’ un modo per reagire contro l’ennesimo eclatante atto di…
Leggi

L'espressione Modern Gender Gap si riferisce a un fenomeno politico e sociologico che riguarda le ingenti differenze inerenti alle preferenze elettorali…
Leggi

Ha raccontato la sua storia, in diretta e con il volto tumefatto. Gaia, 25 anni, è un’altra vittima di violenza domestica, di lesioni e tentato omicidio. Gaia è una sopravvissuta…
Leggi