La Gazzetta dello Sport titola così dopo la disfatta di Olimpia Milano sul campo della Virtus Bologna. Vediamo le dichiarazioni di coach Ettore Messina, riportate nello stesso articolo de La Gazzetta da Giulia Arturi. «La partita è stata decisa nel primo quarto, poi abbiamo perso anche Shields. Il primo quintetto avrebbe dovuto indirizzare la partita, poi il resto viene dopo e diventa una scusa. La realtà è che siamo con mezza squadra, ma il primo quarto è stato mediocre come…
Leggi
Altre informazioni:
Foto di Ciamillo "Dovrebbe essere uno stiramento agli adduttori quindi starà fuori un mese". Oltre il danno anche la beffa in casa Olimpia Milano: queste le…
Leggi
Ettore Messina ha commentato così in sala stampa il netto ko di Bologna contro la Virtus che chiude la sua stagione di EuroLeague: “Una partita molto difficile per noi. Abbiamo iniziato nuovamente ad handicap, loro sono stati molto aggressivi e fisici. Il primo quarto ha deciso la partita, poi abbiamo perso Shields ed abbiamo solo provato a dare minuti ai giocatori meno impiegati, come Diop e Bortolani”.
Leggi
In una notte terribile come quella della Segafredo Arena, risuona ancora l’eco delle parole di Zach LeDay a fine primo tempo In una notte terribile come quella della Segafredo Arena, risuona ancora l’eco delle parole di Zach LeDay a fine primo tempo. Queste le parole originali…)
Leggi

Partita dominata dall'inizio alla fine dalla Virtus. L'Olimpia parte con un parziale negativo e fatica ad entrare nel match. Determinanti i punti di Morgan (16 punti)…
Leggi

Il coach della Virtus ha commentato la grande vittoria contro Milano dando un giudizio di valore sulla sua squadra. "Penso che dopo questa gara a…
Leggi

Bologna – Senza anima. L’Olimpia Milano che viene eliminata con un turno di anticipo dall’Eurolega è forse la versione peggiore della stagione. In una gara…
Leggi