Nessun terzo incomodo, è stato duello tra Tadej Pogacar e Mathieu Van der Poel alla Parigi-Roubaix: non si è però risolto nel…
Leggi
Altre informazioni:
La Parigi-Roubaix è stata vinta da Mathieu Van der Poel per la terza volta consecutiva. Il ciclista olandese ha dimostrato la sua superiorità sulla distanza di 257 km. Van der Poel ha tagliato il traguardo da…
Leggi
Parigi-Roubaix 2025 Parigi-Roubaix Un terzetto in testa: Pogacar, van der Poel, Philipsen St 2025 3 min Il campione del mondo Tadej Pogacar…
Leggi

Parigi-Roubaix Parigi-Roubaix Van der Poel tenta di staccare Pogacar St 2025 3 min Superata la foresta di Arenberg, Mathieu van der Poel prova a staccare Tadej Pogacar…
Leggi

Parigi-Roubaix Parigi-Roubaix Pogacar attacca, Van der Poel risponde St 2025 2 min Tadej Pogacar parte come di consueto da lontano e a più di 100 Km dal traguardo forza…
Leggi

Parigi-Roubaix Parigi-Roubaix Filippo Ganna perde terreno per un problema tecnico St 2025 1 min Il principale candidato italiano alla vittoria alla…
Leggi

.07 (-80 km): van der Poel vuole scavare un solco con il resto della corsa. Certo, l’Alpecin è in superiorità numerica. Ricordiamo che nelle ultime due…
Leggi

Subito un problema per Ganna! Foratura al primo settore di pavè PARIGI-ROUBAIX - Comincia il pavè al primo settore ci sono già problemi per tanti corridori. Si verificano anche…
Leggi
Davide Ballerini si presenta al via della Parigi-Roubaix 2025 con fiducia dopo l'ottima prestazione al Giro delle Fiandre. Autore di una gara d'attacco sui muri fiamminghi, al termine della quale ha colto il decimo posto, il corridore della XDS Astana punta a far bene anche all'Inferno del Nord, corsa che non ha mai nascosto di apprezzare e di sognare di vincere…
Leggi

In Onda su Rai Sport Parigi-Roubaix 2025 (prima parte) La Parigi-Roubaix torna a infiammare l'anima del ciclismo con la…
Leggi
Mads Pedersen parte come uno dei potenziali grandi favoriti della Parigi-Roubaix 2025. Il danese è stato fin qui autore di una campagna di primavera di altissimo livello, che l'ha visto ottenere un successo alla Gand-Wevelgem e due secondi posti a Giro delle Fiandre ed E3 Saxo Classic, correndo da protagonista in tutti gli appuntamenti. Il 29enne danese andrà però oggi a caccia della sua…
Leggi
Roubaix 2025 potrà godere della diretta integrale in TV e Streaming. Al pari delle prime due classiche Monumento della stagione, anche per l'Inferno del Nord di domenica 13 aprile le immagini live saranno disponibili sin dal primo metro di gara, permettendo così agli appassionati di non perdersi neppure un momento dell'evento di chiusura della campagna del pavé. A differenza del Fiandre di settimana scorsa, per seguire le…
Leggi

Torna domenica 13 aprile l’appuntamento con una delle Classiche Monumento più amate e temute del ciclismo: la Parigi-Roubaix. Tra pietre, fango e…
Leggi

Oggi alla Parigi-Roubaix probabilmente assisteremo a una delle più avvincenti battaglie del ciclismo, grazie alla presenza di corridori straordinari, che si daranno battaglia fino all’ingresso nello storico…
Leggi

Quando lo mandano all’inferno, lui ci va con il sorriso sulle labbra e con la gioia di un bambino che trova il suo paradiso. Per Fabio Baldato, 56enne vicentino di Brendola sui Colli…
Leggi

Mathieu Van der Poel è il corridore che tutti aspettano e quando c’è lui in corsa lo spettacolo è sempre assicurato. Come campione in…
Leggi

La presenza di Tadej Pogacar rende questa Parigi-Roubaix ancora più emozionante: Vincere non sarà facile, anche se lo sloveno ha già un piano ben preciso. «È una grande…
Leggi
Roubaix 2025. Consapevole di arrivare in buona forma in quella che forse è la corsa più adatta a lui, il leader della Ineos Grenadiers è pronto per una sfida che ha preparato con grande meticolosità da questo inverno, culmine di una primavera in cui ha indubbiamente raggiunto un livello importante, tanto da essere ormai regolarmente citato tra i grandi favoriti assieme ai fenomeni assoluti, portandosi a casa risultati di assoluto prestigio.
Leggi

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Parigi - Roubaix 2025. La Regina delle Classiche è pronta ad offrire spettacolo con i suoi 259,2 chilometri…
Leggi
La Parigi-Roubaix, come abbiamo avuto modo di vedere, ha cambiato leggermente il suo percorso rispetto all’edizione precedente, inserendo due nuovi settori di pavé e un ridisegnato approccio alla temutissima Foresta di Arenberg, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza senza sacrificare l’epicità della corsa. Il percorso, che manterrà la tradizionale partenza da Compiègne e l’arrivo sul velodromo di Roubaix, si svilupperà su 259,2 km con un totale di 30 tratti sterrati.
Leggi

Nudi, al freddo, senza pudori: la Roubaix va scontata fino in fondo. Non tutti arrivano (appena 95 su 174 nel 2021, l’anno santo di Sonny Colbrelli), ma una volta…
Leggi

Oggi, domenica 13 aprile, si corre la Parigi-Roubaix, l'imperdibile classica monumento fatta di…
Leggi

Un piccolo pezzo di pavé l’ha già portato a casa nel 2016 vincendo l’edizione Under 23. Allora aveva attaccato a poco più di 4 chilometri dal traguardo dopo…
Leggi

"Paris Roubaix ou le temps des assassins" dicono in Francia, la vigilia della più impressionante corsa ciclistica del mondo. Sull'inferno del Nord, su quelle piste mortifere di selci irregolari…
Leggi