Juventus in pole per Michele Di Gregorio

Michele Di Gregorio, portiere del Monza, è sempre più nel mirino della Juventus. Secondo Tuttosport, il Newcastle ha già tentato di acquistarlo a gennaio offrendo 20 milioni per il cartellino e un contratto quadriennale da 3 milioni a stagione al giocatore. Di Gregorio, tuttavia, è rimasto a Monza e ora vorrebbe restare in Italia.

Interesse del Milan

Il Milan ha esplorato la possibilità di ingaggiare Di Gregorio per cautelarsi in caso di addio a Maignan. Nonostante l'interesse rossonero, è la Juventus ad aver preso l'iniziativa per il portiere.

La Juventus avanza

La Juventus ha messo le mani su Di Gregorio, pronto un contratto da 2 milioni fino al 2029. Il blitz milanese di Cristiano Giuntoli ha permesso alla Vecchia Signora di sorpassare le numerose pretendenti al portiere del Monza.

Altre squadre in lizza

A gennaio, il Newcastle aveva tentato di accaparrarsi Di Gregorio con un'offerta di 20 milioni, mentre a febbraio era stato il Milan a esplorare concretamente la possibilità di ingaggiarlo. Nonostante l'interesse di queste squadre, sembra che la Juventus sia in vantaggio per assicurarsi le prestazioni del portiere.

Situazione al Torino

Nel frattempo, il Torino medita di cambiare allenatore a fine stagione. Alberto Gilardino, nonostante abbia trovato un accordo con il Genoa per il rinnovo del suo contratto, potrebbe andare via se ricevesse una proposta più allettante. Sul tecnico dei liguri c'è anche l'interesse della Fiorentina. Il Toro, quindi, tiene d'occhio anche la situazione di Raffaele Palladino, attualmente al Monza.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo