Roma femminile festeggia il bis: secondo scudetto di fila conquistato!

La Roma femminile ha conquistato il suo secondo scudetto consecutivo. Questa vittoria è arrivata nel loro turno di riposo della poule scudetto, grazie alla sconfitta della Juventus in casa contro l'Inter, con un punteggio finale di 2-0. "Siamo ancora campionesse d'Italia!" si legge sul profilo Twitter della squadra.

Dominio della Roma femminile

Il campionato è stato dominato dalla Roma femminile dall'inizio alla fine, con la sensazione che la riconferma come campionesse non fosse mai in discussione. La certezza matematica del secondo Scudetto di fila per la Roma Femminile è arrivata grazie alla sconfitta della Juventus contro l'Inter. Ora è tempo di festa, con la possibilità di mettere in bacheca, tra qualche settimana, anche la Coppa Italia.

Il trionfo della Roma femminile

Era solo questione di tempo. La sabbia nella clessidra era finita da un po', per la precisione dal 15 aprile, dallo scontro diretto Roma-Juventus del Tre Fontane, deciso nel finale dal guizzo di Viens, sempre a segno contro le bianconere. La Roma Femminile ha vinto il secondo scudetto di fila ieri sera. Senza giocare. In notturna l'Inter, infatti, ha fatto un favore alle giallorosse battendo la Juventus a Biella per 2-0 chiudendo ogni discorso.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo