Che Ferrari deludente con Hamilton e Leclerc. Non si può dire qualcosa di verso. La F1 in Giappone è trionfare per la Red Bull di Verstappen, un po’…
Leggi
Altri articoli:
Charles Leclerc ha concluso 4° la gara in Giappone , confermando di fatto il risultato in qualifica, tenendo alle sue spalle la Mercedes di George…
Leggi
Pubblicità Lewis Hamilton alla partenza del Gran Premio di Suzuka. Foto Ferrari Il Gran Premio del Giappone, svoltosi…
Leggi
Il GP di Suzuka ancora non regala gioie per la Ferrari, che manca per la terza gara di seguito l’appuntamento con il podio. Il dato positivo…
Leggi
"Sono contento del feeling che é migliorato, ho le idee più chiare per le prossime gare, ma non posso sorridere quando sai che ce l'hai messa tutta, che tutto é andato al meglio, ma…
Leggi
Decimi di gap La domenica di Suzuka non è stata indimenticabile per la Ferrari: le rosse portano a casa il buon quarto posto di Charles Leclerc, ma anche la settima posizione – al termine di una gara tutt’altro che indimenticabile, seppur terminata guadagnando una posizione rispetto al via – di Lewis Hamilton. Il monegasco sotto la bandiera a scacchi ha terminato a 16 secondi di distanza dal vincitore, Max Verstappen
Leggi

La Ferrari lascia Suzuka con un quarto posto colto da Charles Leclerc e il settimo di Lewis Hamilton. Il monegasco ha concluso a 14…
Leggi

Se guardiamo le premesse di inizio anno, non è stato un buon avvio per la Ferrari. L'aspetto positivo è che stanno progredendo, perché lo scorso anno il gap a Suzuka fu più…
Leggi

Fred Vasseur analizza il GP del Giappone della Ferrari, con Leclerc 4° e Hamilton 7°: "Penso che il gap dai primi sia 2-3 decimi, è da qui che dobbiamo…
Leggi

Un quarto posto per Charles Leclerc e un settimo per Lewis Hamilton: questo il bottino della Ferrari al termine del GP del Giappone. Il…
Leggi

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di…
Leggi

Una domenica incolore come il cielo di Suzuka, che ha risparmiato la pioggia ma pure regalato poche soddisfazioni ad una Ferrari che vorrebbe ma non può, almeno fino a…
Leggi