Quello di Kimi Antonelli è un talento in continua crescita. Se già dal debutto nella difficile Australia aveva trasmesso buone sensazioni, la terza gara della sua vita in Formula 1 le ha confermate. Un sesto…
Leggi
Altre informazioni:
"Siamo orgogliosi di averlo in Formula 1, sta facendo vedere cose che chi lo conosceva se lo aspettava, ma per un 18 enne sono cose eccezionali, lasciamolo crescere e ne…
Leggi
Per fortuna che c'è Kimi Antonelli. Solo questo diciottenne bolognese con i riccioloni dorati e la velocità nel sangue, riesce a dare un senso alle alzatacce dei…
Leggi
Il 18enne fa parlare di sé Per una Ferrari opaca c’è invece l’altra grande speranza dell’automobilismo tricolore che brilla intensamente di luce propria. Andrea Kimi…
Leggi
Partire dalla sesta posizione e terminare la gara con lo stesso piazzamento, in genere, è sinonimo di una gara senza spunti di particolare interesse. Invece al…
Leggi
Il 18enne italiano ha chiuso al sesto posto: "Una bella sensazione ma non mi sono distratto" Kimi Antonelli ha chiuso al sesto posto il Gran…
Leggi
“Sei l’uomo più veloce in pista”. “Sto dando tutto!”. Una gara praticamente perfetta, quasi da veterano, soprattutto dopo un weekend iniziato in salita su una pista terribilmente difficile per un debuttante. Pian piano Andrea Kimi Antonelli è riuscito a trovare il bandolo della matassa, mettendosi a ridosso di George Russell (per la prima volta così vicino in questo inizio di stagione) nel momento decisivo della qualifica e sfoggiando un passo gara all’altezza dei migliori.
Leggi

Henry esalta Inzaghi: «Allenatore eccezionale! Tatticamente offre qualcosa di folle…» Le parole dell’ex giocatore francese L’Inter e Simone…
Leggi