Approfondimenti:
“Per Ilaria, per Sara”. Non provano più “stupore” ma solo tanta “rabbia”. A poche ore dal delitto di Ilaria Sula e a qualche…
Leggi
E' un fiume in piena Elena Cecchettin, dopo gli ultimi femminicidi che hanno sconvolto le cronache di questi giorni: quello di…
Leggi
(Adnkronos) – In queste ore in cui la cronaca italiana viene travolta da due femminicidi di giovani donne, Ilaria Sula e Sara…
Leggi
Per l’ultimo femminicidio, quello di Sara Campanella a Messina, al Torriani si svolge il rito civile che da mesi si celebra a ogni nuovo caso. Da oggi tutta la comunità…
Leggi

In queste ore in cui la cronaca italiana viene travolta da due femminicidi di giovani donne, Ilaria Sula e Sara Campanella, Elena…
Leggi

Nelle immagini Argentino la strattona e la ragazza prova a liberarsi MESSINA – Un video con gli ultimi momenti di Sara Campanella e che riprende l’istante in cui Stefano Argentino…
Leggi

L’allarme aumenta in modo preoccupante: in poche ore, altre donne sono state assassinate. L’uccisione per mano di uomini di Ilaria Sula e Sara Campanella porta a 11…
Leggi

"Facciamo rumore per Sara". È il grido che precede il boato della folla riunita in Galleria Vittorio Emanuele a Messina, in memoria di Sara Campanella, la studentessa 22enne uccisa. Tra…
Leggi

Stefano Argentino ha confessato l’omicidio della 22enne Sara Campanella nel corso dell’interrogatorio di…
Leggi

Gli attimi prima del femminicidio di Sara Campanella sono stati ripresi dalla telecamera di sorveglianza di una stazione di servizio a…
Leggi

Ha confermato di aver colpito a morte Sara Campanella. È durato circa due ore l'interrogatorio di garanzia di…
Leggi

MESSINA – L’avvocato Raffaele Leone, legale di Stefano Argentino, il 27enne fermato per l’omicidio della collega di università Sara Campanella, dopo l’interrogatorio di garanzia ha rinunciato al mandato…
Leggi

Prima notte in carcere per Stefano Argentino, 27enne di Noto, accusato di aver…
Leggi

DUE RAGAZZE, UNA STORIA COMUNE Sara e Ilaria. Entrambe studentesse fuori sede. Accomunate anche dall’età, 22 anni, e da un destino…
Leggi

“Non e’ sceso in particolari, sono due tragedie, una immensa e irreparabile che e’ quella di Sara, alla cui famiglia va il nostro pensiero, e…
Leggi

Messina, lunedì alle 17:15. Sara Campanella e Stefano Argentino camminano per un breve tratto insieme vicino allo…
Leggi

Sara Campanella a Messina, Ilaria Sula a Roma. Due femminicidi nel giro di pochi giorni. La prima…
Leggi

Sono le 17.15 di lunedì. Sara Campanella e Stefano Argentino camminano per un breve tratto insieme vicino allo stadio Gazzi di Messina. I…
Leggi

"Due ragazze di 22 anni ammazzate in due giorni. Una donna di 72 aggredita dal marito. Che cosa aspettiamo a investire 50 milioni in più sulla formazione degli operatori perché ogni donna…
Leggi

"Ha ammesso i fatti che gli vengono contestati, ha confessato. Ha risposto a qualche domanda, ma non ha spiegato cosa lo ha spinto ad aggredire la ragazza. Si è certo reso conto della gravità dei…
Leggi

"Ciao amore mio! Tutto questo non doveva succedere.. proprio a noi due no, non lo posso accettare. Mi è stato tolto un pezzo del mio cuore… la mia bambina”…
Leggi

Ennesimo femminicidio: una studentessa di 22 anni, Ilaria Sula, è stata trovata morta in una…
Leggi

L'arcivescovo di Palermo: "Attendiamo il pentimento" PALERMO – “Nel corpo trafitto di Sara piangiamo il destino dell’umanità quando essa sceglie la violenza, la…
Leggi

Sui social, Cetty Zaccaria, la mamma di Sara: "Bisogna sempre denunciare" Si è svolto, nel carcere…
Leggi

Sara Campanella era “troppo buona per un mondo così brutto”. Lo scrive il fratello Claudio su Instagram, in un post…
Leggi

Femminicidio Sara Campanella, prima notte in carcere per il presunto killer 02 aprile 2025 Prima notte in carcere per Stefano Argentino, 27enne di Noto…
Leggi

La città scossa da due femminicidi PALERMO – Laura e Sara avevano lasciato Palermo per inseguire i propri sogni. La prima, trentasette anni ancora da compiere, desiderava…
Leggi

Per l'ultimo femminicidio, quello di Sara Campanella a Messina, al Torriani si è svolto il rito civile che da mesi accompagna ogni nuovo caso. Da oggi tutta la comunità scolastica sarà avvertita in anticipo…
Leggi

Mentre si attende l'interrogatorio di Stefano Argentino, il 27enne accusato dell'omicidio di Sara Campanella, spunta un video. Il filmato ritrae…
Leggi

Sono parole accorate quelle che la mamma di Sara Campanella scrive stamattina sui social: "Noi non sapevamo che era…
Leggi

Stamane, nel carcere di Messina, l'interrogatorio di garanzia di Stefano Argentino, il 27enne di Noto fermato per…
Leggi

Verrà interrogato oggi, nel carcere di Gazzi di Messina, Stefano Argentino, lo studente 27enne fermato ieri…
Leggi

Oggi l'interrogatorio dello studente fermato per il femminicidio L’interrogatorio di garanzia è fissato per oggi. Stefano Argentino si presenterà davanti al giudice…
Leggi

Ha affidato ai social il suo dolore e il suo messaggio d'addio il fidanzato di Sara Campanella, la tirocinante…
Leggi

Comparirà oggi davanti al gip per la convalida del fermo Stefano Argentino, lo studente universitario di 27 anni accusato dell’ omicidio della compagna di…
Leggi

“Sara non parla più, non ride più, è fredda… non c’è più colore, non c’è più il ‘nostro sole’, non c’è più la brezza del mare che tu amavi tanto, non c’è più aria… C’è solo buio e abisso”. La madre di Sara…
Leggi

Stefano Argentino verrà interrogato questa mattina, alle 10.30 nel carcere di Gazzi di Messina. Lo studente…
Leggi

Roberta Bruzzone Il femminicidio di Messina Torniamo a parlare di cronaca, in particolare del caso Sara Campanella, uccisa a Messina, accoltellata in strada. Lo spunto fa tornare di attualità il tema della violenza sulle donne e dei femminicidi…
Leggi

Il femminicidio In un video gli ultimi minuti di vita di Sara Campanella: le urla, lei piegata per il…
Leggi

La voleva per sé. Ma lei non ci stava. La opprimeva da due anni e lunedì pomeriggio, all'uscita dall'Università di Messina, l'ha uccisa. Sara Campanella, originaria…
Leggi

Qualcuno ha aiutato Stefano Argentino dopo il femminicidio di Messina? Lo sospettano gli investigatori, ecco perché…
Leggi

Pensiamo, ogni volta, che le parole sono finite. Sono stanche di dare conto dello stesso fatto, vogliono fermarsi. Si arrestano davanti all’immagine di Sara Campanella, pedinata e poi uccisa a colpi di coltello da…
Leggi

Si indaga sui dettagli del femminicidio di Sara Campanella, la 22enne studentessa uccisa a coltellate a Messina. Il sospetto omicida, Stefano…
Leggi

Gli ultimi 9 minuti di Sara Campanella: “Basta lasciami”. In un video il pedinamento e l’aggressione
Cammina tranquillo Stefano Argentino, con lo zaino in spalla, come se stesse tornando a casa dopo una giornata…
Leggi

Stefano Argentino Nell'ultimo giorno di vita di Sara, Argentino l'ha pedinata, c'è…
Leggi