Borsa: future europei ancora deboli in attesa dazi, nuovi record per oro Sale l'attesa per il dato sull'inflazione europea (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01…
Leggi
Altre notizie:
I dazi annunciati da Donald Trump si abbattono come una scure sulle Borse europee. Lo stoxx 600, l'indice azionario che raccoglie 600 delle principali capitalizzazioni di mercato…
Leggi
L’incertezza sulla reale entità e sulla durata dei dazi che Trump lancerà il 2 aprile terremota i…
Leggi
I dazi annunciati da Donald Trump fanno paura ai mercati. I principali listini europei, dopo una giornata di passione, concludono la seduta in forte calo. Gli investitori valutano negativamente l'impatto di una guerra commerciale sull'economia globale. In rosso Parigi (-1,58%), Francoforte (-1,33%) e Londra (-0,88%). .
Leggi
Le Borse europee archiviano un lunedì di netti cali in attesa della partenza dei dazi Usa il 2 aprile. Milano chiude intorno a -1,7% (era arrivata a perdere oltre il due percento), la migliore Londra che lascia sul…
Leggi

Aggiornamento ore 15:50 Peggiora la performance del principale indice della Borsa di Milano, con un ribasso dell'1,97%, portandosi a 37.977 punti. Attesa per il resto della seduta…
Leggi