Roma – Prima e dopo aver ucciso Ilaria Sula, Mark Samson cercava di incontrare un’altra ragazza conosciuta sui social. L’ha contattata il 22 marzo, iscrivendosi su «una pagina Instagram». E ha continuato a inviarle messaggi anche dopo il femminicidio del 26 marzo: «Sarei potuta salire su quella macchina dove lui ha trasportato il cadavere dell’ex fidanzata. Non ci posso pensare», dice adesso la r…
Leggi
Altre informazioni:
Sono i suoi avvocati difensori, dopo averlo visitato in carcere, a Regina Coeli, a dire che “Mark è molto provato e scosso” e vuole inviare una lettera ai genitori di Ilaria. Mark è Mark Samson, il 23enne assassino reo confesso di Ilaria Sula. “Mark – sostengono gli avvocati – vuole spiegare le ragioni insensate del suo gesto e implora sua madre di essere la sua voce per esprimere il suo rammarico e chiedere scusa ai genitori di Ilaria , perché lui in questo…
Leggi
"Ilaria era la mia migliore amica. Quel pezzo di m..., perché così si deve chiamare, ha continuato a scrivermi, il giorno stesso in cui ha gettato il corpo, si è visto con me dopo un'ora - e aggiunge -. Sono distrutta e a pezzi. Eravamo praticamente sorelle". Sono queste alcune delle parole pronunciate da Maria Sofia Lombardo, coinquilina e migliore amica di Ilaria Sula, la ventiduenne uccisa da Mark Antony Samson, al culmine di una lite, trasmesse oggi a "Pomeriggio…
Leggi
Anche due amici avrebbero aiutato Mark Antony Samson a nascondere il cadavere di Ilaria Sula, oltre a sua madre, o quanto meno a depistare le ricerche con falsi messaggi sui social. Lo scrive tra le righe il gip Annalisa Minnuni nell’ordinanza di convalida dell’arresto del 23enne, reo confesso dell’omicidio dell’ex fidanzata, spiegando che la sua versione dei fatti «non risulta del tutto chiara, anche per il ruolo assunto dai genitori o da terze persone».
Leggi
«Lui deve marcire in carcere per tutta la vita. L'ha ammazzata e buttata giù dentro una valigia. Nostra figlia non era un oggetto e invece l'ha gettata via dentro una busta. Ilaria non era un maglione, non era un paio di scarpe. Era una persona». Il dolore e la rabbia si mescola nelle parole di Flamur e Gezine Sula, i genitori di Ilaria, studentessa ventiduenne uccisa a Roma da Mark Samson, ex fidanzato reo confesso.
Leggi
ROMA. Ilaria Sula è stata ammazzata con la complicità e l’indifferenza di molti. Sicuramente della madre del suo assassino, che l’ha aiutato a pulire il sangue dalla scena del crimine. E di due amici di lui, che pare l’avrebbero aiutato a depistare le indagini. Chissà, a caricare le storie su Instagram o a liberarsi del cellulare della vittima. E ora resta il dolore di papà Flamur Sula: «Mia figl…
Leggi
Giovane accusato di aver ucciso la studentessa ternana Non accettava la fine della relazione con Ilaria Sula. Questo, secondo il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Roma, il movente che ha spinto Mark Antony Samson, 23 anni, di origini filippine, ad uccidere la giovane studentessa ternana. Lo si legge nell’ordinanza di convalida del fermo, in cui il gip evidenzia come l’omicidio sia stato determinato da “rabbia, frustrazione e gelosia” esplose dopo aver scoperto alcuni messaggi che Ilaria si era…
Leggi
"Volevo riaverla", racconta l'assassino di Ilaria. Dopo averla uccisa andò mangiarsi una piadina. Attenzionati due amici del ragazzo che potrebbero averlo aiutato ad occultare il cadavere. Samson pronto a fuggire nelle Filippine
Leggi
Il gip di Roma sull'indagato: "Forte autocontrollo e lucidità" e "nonostante egli avesse detto più volte di non riuscire a vivere senza Ilaria e a non immaginare una vita senza di lei, dopo averla brutalmente uccisa ed essersi liberato del cadavere della ragazza, riesce a rientrare nella normalità sin da subito" Una piadina dopo aver aggredito alle spalle l’ex fidanzata che gli aveva mostrato una chat di Tinder con un…
Leggi