Pedullà: "Juventus, conferme su Zirkzee e sondaggio Kolo Muani", poi parla di Raspadori

Pedullà: "Juventus, conferme su Zirkzee e sondaggio Kolo Muani", poi parla di Raspadori Il giornalista di Sportitalia ha fatto il punto sul mercato della Juventus in vista del mese di gennaio. Il mercato invernale è ormai alle porte, anche la Juventus proverà a rinforzarsi. Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito, ha fatto un punto sulle manovre del club bianconero. "La Juventus non molla Joshua Zirkzee, anzi è sempre più alla finestra per capire la decisione definitiva del Manchester United, ulteriore conferma che il club bianconero ha intenzione di fare qualcosa in attacco". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)

Zirkzee, centravanti del Manchester già in uscita dalla Premier League, sarebbe tornato nel mirino della Juventus; Kolo Muani e Raspadori (Europa Calcio)

Sportmediaset: fosse per lui, la scelta di tornare da Thiago Motta sarebbe facile. Resta complicato ma qualcosa a gennaio accadrà (IlNapolista)

Zirkzee conteso da Napoli e Juventus per gennaio: l’attaccante ha già fatto la sua scelta

Il Napoli è già concentrato al massimo sul mercato di gennaio, quando bisognerà acquistare per forza un difensore centrale e forse arriveranno anche altri colpi. Ma la società azzurro, stando a quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, studia anche le mosse in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Sì: certo che non è esattamente elegante far di conto sulle disgrazie o semplicemente sulle difficoltà altrui, ma non è che nel calcio (soprattutto alle latitudini del calciomercato) si possa andare troppo per il sottile. (Tuttosport)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)