Milano, fugge dai carabinieri e si schianta in scooter contro un muro: perde la vita a 19 anni

Si chiamava Ramy Elgaml il ragazzo morto nell'incidente avvenuto questa notte dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri in via Ripamonti a Milano. Avrebbe compiuto vent'anni il prossimo 17 dicembre. Era su un grosso scooter guidato da un 22enne tunisino, senza patente. Inseguiti dai carabinieri hanno attraversato la città arrivando a Sud in via Ripamonti, un lungo rettilineo in cui hanno perso il controllo della moto. (ilmattino.it)

Su altre fonti

L'inseguimento e lo schianto La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara e le informazioni sono frammentarie. (Today.it)

Drammatico inseguimento che ha portato alla morte di un giovane di vent’anni. E' scattato un inseguimento, ma la situazione è rapidamente degenerata: giunti in via Ripamonti, lo scooter ha perso il controllo, scivolando e andando a sbattere contro un muretto. (Zoom24.it)

Si chiamava Ramy Elgaml il ragazzo morto nell’incidente avvenuto la scorsa notte dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri in via Ripamonti a Milano. Ramy, egiziano, era su un grosso scooter nero guidato da un giovane di 22 anni tunisino, entrambi con precedenti. (Gazzetta del Sud)

Bruciano il posto di blocco in scooter, poi l'inseguimento con i carabinieri per tutta la città: morto un 20enne

È il film della fuga terminata con la morte di un ventenne egiziano, il passeggero del TMax che si è schiantato alle 4 della notte tra sabato 24 e domenica 25 novembre all'incrocio tra via Ripamonti e via Quaranta: dalle prime informazioni, al momento dell'impatto letale non aveva il casco, perso durante la fuga. (IL GIORNO)

È iniziato così un inseguimento con una serie di manovre pericolose per diversi chilometri fino alla zona sud della città. (TGR Lombardia)

E’ successo a Milano. Il guidatore è ricoverato in ospedale. Gravissimo incidente mortale nella notte a Milano. Poco dopo le 4, un giovane 20enne si è schiantato in scooter. E’ rimasto ferito anche un 22enne. (infodifesa.it)