Il CEO del Lipsia: “Dobbiamo raggiungere la Champions sempre”

Il CEO del Lipsia: “Dobbiamo raggiungere la Champions sempre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Mintzlaff, CEO del Lipsia, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle finanze e della Champions League. Mintzlaff, CEO del Lipsia, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Kicker: “Purtroppo, non siamo mai stati presenti quando il divario si è aperto. Se in questo settore si subisce un po’ di pressione da parte del capo, questo fa parte del problema. O ci si lascia coinvolgere in incomprensioni e guerre meschine o lo si prende come motivazione. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo incontro segna la prima trasferta europea stagionale per la Juventus, che arriva in Germania forte del convincente successo ottenuto all'esordio contro il PSV Eindhoven. (Tom's Hardware Italia)

LIPSIA- Uefa Champions League . Verso Lipsia-Juventus. (Tuttocampo)

L’asticella si alza sempre di più, che partita si aspetta? Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions League contro il Lipsia (IlNapolista)

RB Lipsia, Rose: “Juventus squadra vera. Farò i complimenti a Thiago Motta”

La 2^ giornata della League Phase di Champions prosegue questa sera, con - tra le altre - una sfida decisamente interessante come Lipsia-Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Giornata di vigilia in casa Juventus che si appresta a tornare in campo per il secondo turno della fase campionato della nuova Champions League. Dopo la convincente vittoria all’esordio di fronte al Psv Eindhoven nel proprio stadio, i bianconeri dovranno affrontare domani sera alle ore 21.00 la prima trasferta europea di questa stagione sul campo non semplice del Lipsia (CalcioMercato.it)

Gennaro Dimonte 1 ottobre - 17:34 Vigilia di Champions League per il Lipsia che vuole confermare l'ottimo momento di forma dopo il poker contro l'Augsburg in Bundesliga. L'ostacolo è la Juventus di Thiago Motta, proveniente dallo 0-3 contro il Genoa in campionato. (DerbyDerbyDerby)