Carboni e la riabilitazione: Inter e Marsiglia vagliano questa possibilità – TS

Valentin Carboni ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rischiando anzitempo di chiudere la sua esperienza al Marsiglia, club in cui è in prestito dall’Inter. LA SITUAZIONE – Valentin Carboni, l’Inter e il Marsiglia sono alla ricerca della soluzione migliore per affrontare il periodo successivo all’infortunio occorso all’argentino. Innanzitutto, il calciatore e i due club devono decidere dove effettuare l’operazione che costituirà il primo passo di un percorso volto al pieno recupero del classe 2005 dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Per Valentin Carboni, che quest'oggi ha avuto la pessima notizia della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro che lo terrà fuori per tutta la stagione, arriva anche il messaggio di incoraggiamento da parte della sua agenzia, la GR Sports, che attraverso una storia sul proprio profilo Instagram prova a infondere coraggio allo sfortunato talento argentino: "Torna più forte, ti aspettiamo", si legge. (Fcinternews.it)

Valentin Carboni, ex obiettivo di mercato dei viola, quest'estate è passato in prestito dall'Inter al Marsiglia che può esercitare l'opzione di riscatto fissata a circa 36 milioni di euro più bonus. Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Il referto dei medici della Seleccion è arrivato ieri pomeriggio sia a Marsiglia che a Milano. Come riferisce stamane la Gazzetta dello Sport, ieri è arrivata la peggiore notizia possibile: l'attaccante argentino, in uno scontro in allenamento con la nazionale, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Fcinternews.it)

Il Monza si stringe attorno a Carboni: "Ti aspettiamo presto in campo"

Ultim'ora dall'Argentina: il calciatore si è infortunato gravemente in Nazionale, l'esito degli esami è il peggiore possibile Il tema infortuni è sempre più centrali nelle discussioni del mondo del calcio. (Spazio Inter)

È tempo di analisi per l’Italia che ieri sera all’Olimpico ha pareggiato 2-2 contro il Belgio in una partita prima dominata e poi cambiata dal rosso a Pellegrini. Buone sensazioni comunque dagli Azzurri. (CalcioMercato.it)

Il Monza ha voluto stringersi attorno al classe 2005 con un post-social: "Auguri di pronta guarigione Valentin, ti aspettiamo presto in campo". (Fcinternews.it)