Inter in… Gabbia: “Lo sognavo fin da bambino. Ma non so cosa farà il Milan”

Matteo Gabbia è l'uomo del monento nel mondo Milan grazie al suo decisivo gol nel derby vinto 2-1 dai rossoneri nella quinta giornata di campionato. Il difensore italiano, sempre impeccabile quando schierato da Paulo Fonseca , ha incontrato i tifosi presso il Milan Store in Via Dante, a margine dell'evento è tornato a parlare dell'emozione di domenica: " Sono molto felice, ieri è stato un giorno molto molto bello, ho ricevuto tanto affetto, sia da parte di tutti i tifosi e sia da parte di tutti i compagni di squadra. (Tuttosport)

Su altre testate

Ora bisogna fare questo. L'impressione è che per il Milan quella di domenica sera nel derby contro (Spazio Milan)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

"Lo spirito non è cambiato, l'ho detto anche dopo la partita: abbiamo sempre lavorato bene - assicura il difensore - dando il massimo. "È stata una cosa importante quella di vincere la partita con l'Inter l'altro giorno, ma abbiamo la lucidità per capire che vale comunque tre punti. (Tutto Juve)

Nicolato: "Gabbia uno dei migliori che abbia avuto. A 18 anni era già uomo"

Oramai il Milan non può fare a meno di Matteo Gabbia. Il gol decisivo segnato nel derby contro l'Inter, arrivato in coda a una prestazione perfetta a livello difensivo, è solo la conferma di quanto si sta osservando da gennaio 2023, ovvero da quando il centrale classe 1999 è rientrato dal prestito al Villarreal. (Milan News)

Milan, l'eroe derby Gabbia è tra i meno pagati della rosa. Primi approcci per il rinnovo (TUTTO mercato WEB)

Nicolato: "Gabbia uno dei migliori che abbia avuto. A 18 anni era già uomo" (Milan News)