Inter in… Gabbia: “Lo sognavo fin da bambino. Ma non so cosa farà il Milan”

Matteo Gabbia è l'uomo del monento nel mondo Milan grazie al suo decisivo gol nel derby vinto 2-1 dai rossoneri nella quinta giornata di campionato. Il difensore italiano, sempre impeccabile quando schierato da Paulo Fonseca , ha incontrato i tifosi presso il Milan Store in Via Dante, a margine dell'evento è tornato a parlare dell'emozione di domenica: " Sono molto felice, ieri è stato un giorno molto molto bello, ho ricevuto tanto affetto, sia da parte di tutti i tifosi e sia da parte di tutti i compagni di squadra. (Tuttosport)

Su altre testate

Il difensore goleador contro l'Inter: "Lo spirito non è cambiato, abbiamo sempre dato il massimo" (Diretta)

l difensore rossonero, che ha deciso il derby col suo colpo di testa, parla della possibilità di rientrare tra i convocati di Luciano Spalletti. (Tuttosport)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Ma il centrale è anche il difensore più affidabile del Diavolo dallo scorso gennaio, quando è tornato dai sei mesi di prestito al Villarreal. Giulia Benedetti Redattore 24 settembre - 19:11 (Il Milanista)

Oramai il Milan non può fare a meno di Matteo Gabbia. Il gol decisivo segnato nel derby contro l'Inter, arrivato in coda a una prestazione perfetta a livello difensivo, è solo la conferma di quanto si sta osservando da gennaio 2023, ovvero da quando il centrale classe 1999 è rientrato dal prestito al Villarreal. (Milan News)

"Sesso e Gabbia". Matteo firma al tifoso la maglietta goliardica (Milan News)