Omicidio di Suzzara, una comunità sconvolta
Gli alberi addobbati, la gente che va a messa, le giostre. A Suzzara, nel Mantovano, si prova a vivere il Natale normalmente. Ma nella comunità c'è ancora inquietudine per il delitto di due giorni fa. Francesco Capuano, settantanovenne ucciso con diversi colpi di pistola nel garage sotto casa. Un giallo che finora sembra difficile da risolvere. L'arma e i bossoli non si trovano. Nessuno ha visto o sentito nulla. (TGR Lombardia)
La notizia riportata su altri giornali
I carabinieri, in questi giorni, hanno sentito la figlia Rosa, 46 anni, che viveva con il pensionato e che ne ha scoperto il cadavere a bordo della sua Fiat Panda, e i vicini di casa. (leggo.it)
L'ex bidello, 79 anni, originario di Napoli è stato colpito alla testa con diversi colpi di pistola. Le modalità ricordano quelle di una esecuzione. (TGR Lombardia)
Francesco Capuano, vedovo, è stato trovato morto a bordo della sua auto dalla figlia con cui viveva da quando era morta la moglie . Gli investigatori stanno cercando di ricostruire sia la dinamica dei fatti che il contesto in cui è avvenuto l’agguato. (Gazzetta del Sud)
Suzzara (Mantova) – Il Natale non ha fermato le indagini sull’omicidio di Suzzara. L’uomo, lunedì scorso, la mattina del 23 dicembre, è rimasto vittima di quella che sembra una vera e propria esecuzione: il misterioso killer lo ha sorpreso nel garage seminterrato del suo condominio mentre era seduto in auto al posto del passeggero, e lo ha fulminato con uno o più colpi alla testa. (IL GIORNO)
SUZZARA Continuano serrate, le indagini sul delitto avvenuto ieri a Suzzara, nel Mantovano, da parte dei carabinieri della Compagnia di Gonzaga, e che proseguiranno anche per i prossimi giorni, nonostante il periodo natalizio, allo scopo di assicurare l'autore dell'omicidio, che ieri mattina, ha freddato con diversi colpi di pistola alla testa, Francesco Capuano, 79 anni, pensionato, ex bidello, originario di Napoli, mentre era bordo della sua Fiat Panda all'interno del garage situato nel sotterraneo dell'abitazione di via Biolcheria 13. (Gazzetta di Reggio)
Ancora un mistero l'omicidio avvenuto a Suzzara, lo scorso 23 dicembre 2024. Francesco Capuano, 79 anni, ex bidello originario di Napoli, è stato assassinato con diversi colpi di pistola alla testa. Un delitto fulmineo e preciso, che ha aperto una serie di interrogativi. (Prima Mantova)