Il Comune dice sì al piano Bagnoli. Renzi esulta, De Magistris frena Atto dovuto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Fanpage INTERNO

Anche il Comune dice sì al piano di caratterizzazione dei suoli per la bonifica dell'ex Italsider. Renzi: " Gli slogan sono tutti bravi, poi c'è la realtà che è molto più seria". Palazzo San Giacomo replica: "È un atto dovuto". BagnoliComune di ... (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

"A me fa molto piacere che il presidente del consiglio, che è anche segretario nazionale del Pd, in campagna elettorale, sia diventato alleato della città, perché dice esattamente quello che facciamo da anni, e cioè che abbiamo dovuto recuperare anni ... (ilVelino/AGV NEWS)

Hanno preso parte al corteo soprattutto studenti che hanno cantato slogan contro il presidente del Consiglio, attraversando i vicoli della Pignasecca, piazza Carità (l'accesso a via Toledo era sbarrato dalla polizia), via Guglielmo Sanfelice e, poi ... (Mondo TiVu)

Il piano per la bonifica dell'area di Bagnoli, presentato in prefettura, è stato approvato oggi in Conferenza Servizi all'unanimità (compreso il ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Presenti il commissario governativo per Bagnoli, Salvo Nastasi, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, i tecnici di Invitalia e del ministero ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Sul tavolo la questione del Borgo di Coroglio. Redazione. (NapoliToday)

Pilade, l’obbediente, il silenzioso, il discreto, il timido Pilade, nato per essere amico, è la figura di un “diverso”, dotato di una grazia cristallina. L'articolo “Pilade” di Pier Paolo Pasolini dal 21 aprile al Teatro Vascello su Roma Daily News. (Roma Daily News)