Il Comune dice sì al piano Bagnoli. Renzi esulta, De Magistris frena Atto dovuto

Anche il Comune dice sì al piano di caratterizzazione dei suoli per la bonifica dell'ex Italsider. Renzi: " Gli slogan sono tutti bravi, poi c'è la realtà che è molto più seria". Palazzo San Giacomo replica: "È un atto dovuto". BagnoliComune di ... (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

"A me fa molto piacere che il presidente del consiglio, che è anche segretario nazionale del Pd, in campagna elettorale, sia diventato alleato della città, perché dice esattamente quello che facciamo da anni, e cioè che abbiamo dovuto recuperare anni ... (ilVelino/AGV NEWS)

Hanno preso parte al corteo soprattutto studenti che hanno cantato slogan contro il presidente del Consiglio, attraversando i vicoli della Pignasecca, piazza Carità (l'accesso a via Toledo era sbarrato dalla polizia), via Guglielmo Sanfelice e, poi ... (Mondo TiVu)

Il piano per la bonifica dell'area di Bagnoli, presentato in prefettura, è stato approvato oggi in Conferenza Servizi all'unanimità (compreso il ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Presenti il commissario governativo per Bagnoli, Salvo Nastasi, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, i tecnici di Invitalia e del ministero ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Sul tavolo la questione del Borgo di Coroglio. Redazione. (NapoliToday)

Pilade, l’obbediente, il silenzioso, il discreto, il timido Pilade, nato per essere amico, è la figura di un “diverso”, dotato di una grazia cristallina. L'articolo “Pilade” di Pier Paolo Pasolini dal 21 aprile al Teatro Vascello su Roma Daily News. (Roma Daily News)