LIVE EL - L'Asvel difende con i denti la vittoria costruita sulla Virtus Bologna

Foto di Virtus Segafredo Bologna Da ieri, dove ha svolto anche un allenamento alla Astroballe, la Virtus Bologna è a Lione in vista della gara di questa sera, la seconda della regular season, di EuroLeague Basketball. Luca Banchi (qui le dichiarazioni pre-gara), more solito, darà il nome dei 12 in campo solo poco prima dell'inizio della gara contro i padroni di casa dell'Asvel Villeurbanne. Da tenere presente che, rimasti a guardare i compagni domenica scorsa on campionato LBA contro Pistoia, Achille Polonara e Will Clyburn saranno certamente in campo. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

Le dichiarazioni di Luca Banchi al termine della gara con l’ASVEL: "Una brutta sconfitta. Nel secondo tempo e già dal secondo quarto si è vista un’aggressività diversa, un linguaggio del corpo diverso, siamo stati più competitivi. (Sport Mediaset)

Le dichiarazioni di Coach Banchi al termine della gara con l’ASVEL: “Una brutta sconfitta. Il modo con cui abbiamo approcciato la gara è stato cruciale, il primo quarto da 39 punti subiti e 7/7 da tre, troppi rimbalzi offensivi concessi. (Virtus Bologna)

LIVE EL - Asvel vs Virtus Bologna: diretta testuale 1° quarto (19-13 5')

Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

I padroni di casa devono riscattare una passata stagione dove hanno spesso rimediato degli schiaffoni, soprattutto davanti al loro pubblico e devono recuperare credibilità. Alle 20 (diretta Sky) la formazione bianconera affronta a Lione l’Asvel Villeurbanne. (Quotidiano Sportivo)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 87-85 1/2 per Maledon ai liberi. (OA Sport)