Non solo Douglas Luiz per la Juve di Motta, Giuntoli su Koopmeiners

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Non solo Douglas Luiz per la Juve di Motta, Giuntoli su Koopmeiners Douglas Luiz ad un passo, Giuntoli ora lavorerà per portare alla Juve Koopmeiners, una delle priorità per il neo tecnico Thiago Motta L'inserimento di Barrenchea al posto di McKennie porterà quasi sicuramente Douglas Luiz alla Juve di Thiago Motta, ora per Giuntoli scatta la missione Koopmeiners. L'olandese è una delle priorità, se non la prima, del nuovo tecnico per un centrocampo top insieme al brasiliano dell'Aston Villa, a prescindere dalla permanenza o meno di Rabiot (Bianconera News)

Su altri giornali

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex attaccante olandese del Foggia che è stato allenatore di Matthijs de Ligt nell'U17 dell'Ajax, Bryan Roy, per parlare approfonditamente del suo connazionale Teun Koopmeiners e non solo: (Tutto Juve)

Come spiega Sportmediaset però dopo l'acquisto del brasiliano i bianconeri si concentreranno ancora sul rinforzare il centrocampo: "Affare dunque in dirittura d'arrivo e che nei prossimi giorni dovrebbe consentire ai dirigenti bianconeri di archiviare la pratica e di puntare subito i fari su un altro ambizioso obiettivo per il centrocampo: Teun Koopmeiners. (Tutto Juve)

Cristiano Giuntoli non perde tempo e invece di aspettare l'inizio ufficiale della finestra estiva di calciomercato è vicinissimo a regalare a Thiago Motta Douglas Luiz, centrocampista dell'Aston Villa. (SpazioJ)

Il 26enne preferirebbe tra l'altro restare in Italia, in Serie A, rispetto che cedere alle lusinghe della Premier e avrebbe già trovato un accordo con la Juve per un contratto stagionale da 4 milioni. L'olandese piace alla Juve ed è diventato una priorità per Giuntoli, che vuole regalare il rinforzo a Thiago Motta il prima possibile. (Calciomercato.com)

Thiago Motta non ha dubbi sul calciomercato, l'ex tecnico rossoblù ha svelato la sua priorità a Cristiano Giuntoli. L'ex tecnico rossoblù verrà accontentato con colpi non indifferenti e (SpazioJ)

Thiago Motta è stato molto chiaro nei colloqui con Cristiano Giuntoli e ha sottolineato quelle che sono le due priorità per la sua Juventus. Una, come riportato da Tuttosport, è rappresentata dalle cessioni che dovranno essere in grado di garantire un tesoretto e di sfoltire la rosa. (TUTTO mercato WEB)