La Juventus vuole accelerare per Koopmeiners dopo l'infortunio di Miretti

Juventus dovrebbero accelerare per Atalanta protagonista Teun Koopmeiners dopo il doloroso infortunio riportato da Fabio Miretti. Il 20enne centrocampista italiano ha riportato una frattura scomposta del piede destro durante un allenamento pre-campionato con la Vecchia Signora, infortunio che dovrebbe tenerlo indisponibile per almeno 30 giorni, mancando l'inizio del campionato. Una stagione. Juventus finalmente cominciano a farsi avanti per Koopmeiners dopo mesi di interesse e hanno presentato all'Atalanta un'offerta da 45 milioni di euro, che è stata respinta perché a Bergamo è stato fissato un prezzo di 60 milioni, costringendo la Vecchia Signora ad aumentare i termini. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore avrà sicuramente voglia, ma la società non vuole darlo via. La forza con cui l'Atalanta lo difende lo allontana dalla Juve. (fcinter1908)

In casa Juventus, dopo la cessione di Matias Soulé alla Roma e quella di Huijsen, si guarda alle operazioni in entrata forti dei circa 50 milioni in arrivo nelle casse bianconere. E, per quanto Giuntoli abbia convinto il giocatore del progetto juventino, il club bianconero ora deve ancora bussare alla porta dell’Atalanta. (SNAI Sportnews)

Anta, è visto come un elemento chiave per migliorare la qualità tecnica e tattica della squadra bianconera. Koopmeiners Juve, la situazione (ilBianconero)

Offerta – La cifra offerta dalla Juventus è di circa 45 milioni di euro, l’Atalanta non ha ancora replicato anche se difficilmente la risposta sarà positiva. (Europa Calcio)

Douglas Luiz arriva a Torino, la Juve lo aspettava con trepidazione. Ora però servono altri colpi, a partire da Koopmeiners: Durante L'Editoriale di TMW Radio ha parlato Luca Marchetti di Sky Sport. (L'Interista)

Quindi questa sarà la settimana dell’offerta, del momento in cui è Giuntoli si presenterà per la prima volta dall’Atalanta con un’offerta concreta, vera e propria. com: “La volontà è di andare a cercare di prendere Teun Koopmeiners dall’Atalanta. (Tutto Juve)