Il Pride di Milano come una festa dell'Unità tra bandiere palestinesi e insulti al centrodestra. E Schlein se la ride

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

"Sarà anche oggi una giornata di partecipazione per i diritti di tutti, per i diritti Lgbtqia+ che sono fondamentali e come tali vanno riconosciuti": aveva esordito con le migliori intenziono la segretaria del Partito democratico, Elly Schlein, sul carro del Milano Pride a fianco della cantante romana Elodie. Come (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Bagno di folla per la segretaria del Pd Elly Schlein, al Milano Pride 2024. La segretaria dem ha sfilato sul carro del partito facendo selfie con i manifestanti e ballando sulle note della hit estiva ‘Sesso e Samba’ di Tony Effe e Gaia e del tormentone ‘Furore’ di Paola e Chiara, che lo scorso anno sono state madrine del Pride di Roma. (LAPRESSE)

La pioggia è arrivata da sé. «Un abbraccio collettivo che ci spinge a combattere ogni forma di odio con ancora più determinazione», dice in un videomessaggio il sindaco Beppe Sala, assente a causa di un «piccolo intervento chirurgico». (Corriere Milano)

Bagno di folla per la segretaria del Pd Elly Schlein, al Milano Pride 2024. (ilmessaggero.it)

Il favoloso mondo di Elly sfila al Gay Pride di Milano

Sui carri, insieme ai manifestanti, la cantante ha festeggiato la giornata dell'orgoglio Lgbtqia+ fra gli applausi e le acclamazioni dei presenti. C'era anche Elodie, una delle madrine del Pride, alla partecipatissima manifestazione di Milano (La Repubblica)

Milano – Già ai tornelli della M2 in Stazione Centrale, alle tre di oggi pomeriggio, è abbastanza chiaro che l’allerta gialla temporali diramata su Milano affogherà nell’arcobaleno del Pride, indipendentemente da cosa farà il meteo. (IL GIORNO)

Arriva già sudatissima, Elly. (Liberoquotidiano.it)