L'Inter fa harakiri nel derby d'Italia: la difesa è un colabrodo e il Napoli ringrazia

Sono più i rimpianti che i gol e le occasioni sprecate da un'Inter che fa un vero e proprio harakiri contro la Juventus, lascia per strada una vittoria che fino al 70' era in cassaforte e permette al Napoli di Conte di mettere a segno la prima mini-fuga del campionato. Lautaro e compagni scivolano a -4 e devono fare mea culpa, perché questo pareggio ha più le sembianze di una sconfitta e rappresentava un'occasione ghiotta per mandare un segnale alle rivali e raffreddare le ambizioni scudetto dei bianconeri. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Inter Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo il clamoroso pareggio di San Siro per 4-4: il VIDEO con tutti i... (Juventus News 24)

Su Gazzetta: "Yildiz a San Siro da eroe". Doppietta da urlo, tanto bella quanto pesante. (Tutto Juve)

ATTENZIONE – Dopo l’infortunio con la Polonia, l’attenzione in casa Inter sulle condizioni di Piotr Zielinski non sono mai calate. Il centrocampista polacco, anche nella gara di ieri sera contro la Juventus, ne ha risentito. (Inter-News)

Ha avuto gli attributi di sostituire Vlahovic sul risultato di 2-4, mi sta stupendo"., Così l'ex centrocampista bianconero sulla partita di San Siro: "Intensa, si sono viste tante belle cose e tanti difetti difensivi. (Sport Mediaset)

Dal 4-2 al 4-4, non può uscirne felice l'Inter, che aveva messo KO la Juventus e, come un pugile agli ultimi colpi, ha concesso ai bianconeri di riprendersi sul finale. (Spazio Inter)

"No, non è stato un classico all’italiana. La Juve se lo è ripreso con il cinismo, nel rispetto della tradizione, e la doppietta di Yildiz, il suo numero 10, entrato per guidare la rimonta quando poteva giocare spensierato". (fcinter1908)