Mercato Juve, il piano è chiaro: affondo decisivo in arrivo già a gennaio
La Juve ha deciso e si muoverà con precisione già nel mercato di gennaio: arrivano novità importanti in questo senso: ecco le ultimissime. La Juve sa che ci sarà da lavorare nella sessione invernale di mercato, visto che gli infortuni hanno reso più corta la rosa a disposizione di Thiago Motta. Si dovrà intervenire soprattutto in difesa, anche perché la rottura del crociato per Cabal e per Bremer ha comportato anche la fine della loro stagione. (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
Thiago Motta sa che la Juventus a Monza non ha molte alternative, vincere e vincere, per non aprire altre polemiche dopo il pari interno con il Venezia. Il Milan si avvicina, le altre corrono, c'è veramente poco da fare. (Tutto Juve)
Alla vigilia, infatti, il difensore brasiliano aveva rimediato una lieve distorsione alla caviglia che aveva momentaneamente congelato la sua partenza - insieme al gruppo squadra - alla volta di Monza. (ilBianconero)
Danilo non ci sarà contro il Monza nella gara che chiude la domenica di Serie A. Ci ha provato fino alla fine ma deve alzare bandiera bianca. (Calciomercato.com)