Non basta Oristanio dopo 2': il Verona ringrazia... Joronen e rimonta il Venezia

Finisce 2-1 per il Verona che torna al successo dopo tre sconfitte e sale a quota nove. Il Venezia resta penultimo e patisce la terza rimonta in campionato e perde una gara che tutto sommato avrebbe avuto nel pareggio il risultato più giusto. L'avvio di gara è ad altissimo ritmo. Dopo nemmeno 2', calcio d'angolo per gli ospiti e Oristanio di testa firma il primo gol stagionale e interrompe un digiuno personale che durava dal gol al Lecce dello scorso gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di goal di Kastanos o autogol di Joronen? La Lega in tal senso non ha dubbi: ecco a chi è stata assegnata la rete. A decidere la gara è stata una rete destinata a fare discutere soprattutto gli appassionati di Fantacalcio. (Goal Italia)

ORISTANIO - "Sì, è in crescita nelle due fasi, è il nostro giocatore più bravo ad attaccare gli spazi. "Cambierò il portiere? Non voglio e non serve puntare il dito contro i singoli. Mi piace ragionare più sul noi". (SOS Fanta)

Dobbiamo avere una migliore gestione della palla. Meglio il primo tempo, ambo le parti, mentre noi siamo mancati nel finale. (Hellas Live)

L'Hellas Verona torna alla vittoria e batte 2-1 il Venezia

Il derby veneto con il Verona resta un incubo per il Venezia che, per la quinta volta di fila, incluso il ko ai rigori in Coppa Italia nel 2020, fa felici i rivali che tornano a vincere (2-1) dopo 3 giornate di digiuno e si allontanano dai bassifondi della classifica. (la Repubblica)

Il derby del Veneto ultima i match in programma di venerdì : ad aggiungere al romanzo di storia una pagina nuova è l'autorete di Joronen che spezza l'equilibrio Oristanio - Tengstedt e porta a cinque le lunghezze tra gialloblu e arancioneroverdi. (Monza-News)

Nel primo tempo partita combattuta, equilibrata, emozionante e con tante palle gol. L'Hellas Verona torna alla vittoria e batte 2-1 il Venezia nel derby Veneto. (Today.it)