Serie A, club a rischio fallimento: 34 milioni di debiti

Serie A, club a rischio fallimento: 34 milioni di debiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Grosso pericolo per un club di Serie A che ora rischia grosso perché sono troppi i debiti accumulati e ora la situazione può sfuggire di mano e c’è grande ansia per la società. Sarebbe pronta una grossa stangata per un club italiano che ora può seriamente finire nei guai e c’è la possibilità che il progetto attuale possa crollare dopo che sono stati fatti dei grossi investimenti. Un momento davvero difficile per il club di Serie A che rischia il fallimento del progetto. (Calcio mercato web)

Su altri media

L’As Roma rischia una maxi-stangata dal Fisco. E non di poco conto, viste le cifre in ballo. Si parla di milioni di euro. La Guardia di Finanza ha passato al setaccio i bilanci della società dal 2016 al 2021 e le conclusioni a cui sono giunti non sono per niente confortanti: la verifica si è chiusa con una contestazione amministrativa di “dichiarazione infedele”. (Repubblica Roma)

Foto Romanews.eu Le operazioni finite sotto accusa (RomaNews)

Foto di Luca d'Alessandro Rischio stangata dal Fisco per la Roma. Come riporta La Repubblica infatti, La Guardia di Finanza avrebbe passato al setaccio i bilanci del club dal 2016 al 2021, chiudendo la verifica con una contestazione amministrativa di “dichiarazione infedele”, un esito a cui il club di Dan e Ryan Friedkin si sarebbe opposto, rifiutando l’adesione. (Voce Giallo Rossa)

Roma, multa di 34 milioni di euro: c’entra la Juve

Ora la palla passa all'Agenzia delle entrate per ulteriori verifiche in tempi rapidi, visto che il primo anno di contestazioni si prescriverà il prossimo 31 dicembre 2024. La Roma rischia una maxi-stangata dal Fisco. (Calciomercato.com)

La Guardia di Finanza, secondo quanto riporta 'Repubblica', avrebbe contestato i bilanci della società giallorossa dal 2016 al 2021. Problemi in vista per la Roma, che rischia di ricevere una maxi-multa da parte del fisco. (Goal Italia)

C'entra anche la Juve Sono settimane dure e difficili per le società di calcio, alle prese con la giustizia, di varia natura e gradi. La Roma può ricevere una multa di 34 milioni di euro: sanzione salatissima per i giallorossi. (SpazioJ)