Record occupazione, l'Inps: Lavoro: a giugno +440 mila posti nel privato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi ECONOMIA

L'economia italiana continua a crescere, con un saldo positivo di 440 mila nuove posizioni nel settore privato registrato a giugno 2024. Lo rende noto l'Inps, spiegando che si tratta di un risultato che conferma la vitalità del mercato del lavoro e la sua solidità. La dinamica dei flussi di assunzioni nel primo semestre di quest'anno, nonostante una leggera flessione rispetto all'anno record precedente, è infatti il segnale di trend positivi che si consolidano. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Condividi questo articolo Scegli: (Gaeta.it)

Ieri l’Istituto di previdenza ha diffuso un comunicato in cui non si limita a diffondere i numeri, ma aggiunge un commento trionfalistico in cui parla di “record di occupazione”. Si arricchisce di un nuovo capitolo l’inesorabile degrado degli osservatori statistici Inps a meri strumenti di propaganda governativa. (Il Fatto Quotidiano)

L'economia italiana continua a crescere, con un saldo positivo di 440.000 nuove posizioni nel settore privato registrato a giugno 2024. Un risultato che conferma la vitalità del mercato del lavoro e la sua solidità. (Ottopagine)

L’economia italiana continua a crescere, con un saldo positivo di 440.000 nuove posizioni nel settore privato registrato a giugno 2024. Un risultato che conferma la vitalità del mercato del lavoro e la sua solidità. (La Provincia di Biella)

A giugno nel settore privato si sono registrate 440 mila nuove posizioni. (Panorama)

Dopo i picchi del post Covid si sta tornando alla normalità: il diverso approccio con la maggiore attenzione per la qualità della vita, la ricerca di condizioni migliori in un mercato del lavoro in crescita spingono molti lavoratori a rimettersi in gioco (24+)