Tuttosport - La Juventus ci ha provato per Buongiorno: il difensore ha detto no

I bianconeri avrebbero superato l'offerta del Napoli per il difensore granata ma Buongiorno non vuole 'tradire' i tifosi del Torino. Alessandro Buongiorno, zero minuti giocati con l'Italia a Euro 2024, si trova ora al centro del calciomercato. Il difensore, in uscita dal Torino, è ormai ad un passo dal Napoli ma secondo quanto riporta 'Tuttosport' nelle ultime ore si sarebbe registrato un clamoroso colpo di scena. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Niente Juventus per Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino ha deciso di rifiutare la proposta bianconera, di non firmare per il club rivale della stessa città, come hanno fatto in passato Ogbonna o Bremer. (Calciomercato.com)

«Si lavora per trovare l’intesa. Operazione da 35 milioni più 5 di bonus. Manna è a Milano per incontrare l’agente di Kvara» (IlNapolista)

Alessandro Buongiorno quasi certamente sarà un nuovo calciatore del Napoli. Il club partenopeo ha trovato infatti l'accordo con il Torino del presidente Urbano Cairo per acquistare il cartellino del centrale granata e della nazionale italiana per una cifra complessiva di 35 milioni di euro più 5 di bonus. (AreaNapoli.it)

Accordo tra Torino e Napoli per Buongiorno, il capitano granata pronto a raggiungere Conte

Il Napoli è ormai al traguardo della sua corsa per Alessandro Buongiorno che ha sorpreso tutti per velocità e determinazione. Buongiorno venduto al Napoli alla cifra che voleva Cairo (Tutto Napoli)

Come confermato da Sky Sport, il Napoli resta in pole per il difensore, essendo in trattativa avanzata con la società piemontese dopo essersi spinto fino a mettere sul piatto 35 milioni d’euro più 5 di bonus, cifra molto vicina alla richiesta del Toro. (FantaMaster)

Quello che ogni tifoso del Torino scongiurava, ma in cuor suo sapeva già come sarebbe andata a finire, è ormai realtà. Accordo. (La Stampa)