Inter, messaggio di Dimarco al grande rivale: “Lo stimo molto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, le sorprendenti parole di Dimarco nei confronti del grande rivale: “Lo stimo tantissimo” In questo inizio di stagione si sta confermando come punto fermo non solo dell’Inter, ma anche della Nazionale. Luciano Spalletti non può fare a meno di lui, così come Simone Inzaghi: Federico Dimarco è ormai sempre più un insostituibile sia nello scacchiere nerazzurro che in quello dell’Italia. E il prodotto del vivaio dell’Inter si è raccontato in una lunghissima intervista concessa a Gianluca Gazzoli per il podcast ‘Passa dal basement’. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
10 minuti Ci sono voluti 16 anni perché Jason Schultz, un politico repubblicano, riuscisse a far approvare una proposta di legge per consentire allo Stato dell’Iowa di legalizzare la vendita di latte crudo o non pastorizzato. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
È stato un insieme di cose: il mister (Juric, ndr) mi ha dato la possibilità di esprimere le mie qualità e il direttore (D'Amico, ndr) è stato chiaro fin dall'inizio. Federico Dimarco, esterno dell'Inter, ha parlato nel corso del Podcast BSMT. (Tutto Juve)
"Ho tantissima richieste, sia su Instagram che dal vivo. La maggior parte delle persone ti scrive per quello, alla fine siamo tutti un po' allenatori. Io lo faccio con Bastoni, con Vicario, mio fratello e altri amici. (Fantacalcio ®)
Dimarco: "Inter, maglia da trattare coi guanti. Inzaghi? La sua forza è... ". Retroscena su 2° stella, Sion, Conte e Ausilio (L'Interista)
Inter, Dimarco: "Che emozioni il derby della stella. Real e Barça? Ora sono la normalità..." (TUTTO mercato WEB)
Federico Dimarco, calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista a Gianluca Gazzoli, autore del podcast "Passa dal basement". (TUTTO mercato WEB)