Inter, messaggio di Dimarco al grande rivale: “Lo stimo molto”

Inter, messaggio di Dimarco al grande rivale: “Lo stimo molto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Inter, le sorprendenti parole di Dimarco nei confronti del grande rivale: “Lo stimo tantissimo” In questo inizio di stagione si sta confermando come punto fermo non solo dell’Inter, ma anche della Nazionale. Luciano Spalletti non può fare a meno di lui, così come Simone Inzaghi: Federico Dimarco è ormai sempre più un insostituibile sia nello scacchiere nerazzurro che in quello dell’Italia. E il prodotto del vivaio dell’Inter si è raccontato in una lunghissima intervista concessa a Gianluca Gazzoli per il podcast ‘Passa dal basement’. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter ha ancora qualche problema di gioco e di formazione, anche alla luce degli ultimi infortuni, ma è riuscita a portare a casa tre punti fondamentali contro la Roma in una partita che vuol dire tanto per la classifica del presente e per le ambizioni nerazzurre. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Federico Dimarco, calciatore dell’Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista a Gianluca Gazzoli, autore del podcast “Passa dal Basement”. «Ho iniziato a 5 anni – racconta Dimarco – Ho fatto due anni a Calvairate, che è dalle mie parti, e poi sono andato all’Inter a 8 anni. (IlNapolista)

Lars Berg / Laif Un tempo considerato pericoloso, il latte crudo è tornato nei nostri frigoriferi e le legislazioni di tutto il mondo si stanno adeguando. La Svizzera, dal canto suo, si affida all’etichettatura e alla responsabilità personale. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Dimarco: “Juric con me è sempre stato di parola. Nel calcio non è semplice”

Federico Dimarco, calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista a Gianluca Gazzoli, autore del podcast "Passa dal basement". (TUTTO mercato WEB)

Chi conosce la storia dell’Ascoli sa che Federico Dimarco, uno dei più forti terzini sinistri che ci sono in circolazione nel mondo del calcio, è passato proprio per la squadra bianconera. Era gennaio 2016 quando l’Ascoli prese in prestito dall’Inter il terzino che da subito fece vedere tutto il suo valore che ha incrementato poi con il passare degli anni. (Calcio Ascoli)

Federico Dimarco, ha rilasciato un'intervista al podcast 'BSMT'. Infatti quando vedo Juric e D’Amico li saluto sempre con affetto. (ForzaRoma.info)