Sinner oggi contro Fritz, finale Atp Finals: orario, precedenti, dove vederla in tv

Jannik Sinner in finale alle Atp Finals 2024 di Torino contro Taylor Fritz oggi domenica 17 novembre. L'azzurro, numero 1 del mondo, dopo la vittoria in semifinale contro il norvegese Casper Ruud affronta oggi alle 18 - in diretta tv e streaming - lo statunitense, numero 5 del ranking, reduce dal successo sul tedesco Alex Zverev. Il 23enne altoatesino, che in 4 partite non ha perso nemmeno un set, va a caccia del successo per coronare una stagione stellare: 7 titoli in bacheca nel 2024 (17 in totale), numero 1 del ranking già certo fino alla fine degli Australian Open 2025. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi si aspettava la finalissima contro Zverev, apparso a Torino in condizioni straordinarie, è stato smentito dalla realtà: per Jannik Sinner, agevole vincitore contro Ruud in semifinale, ci sarà un Taylor Fritz a sorpresa. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi si giocano le finali del torneo dei maestri che eleggeranno gli eredi dei vincitori dell'edizione 2023, Nole Djokovic nel singolare e della coppia Ram -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È costata carissima l’eliminazione a Alexander Zverev, la sua uscita di scena a sorpresa in semifinale contro Taylor Fritz alle Atp Finals di Torino, gli ha precluso la possibilità di portarsi a casa un premio colossale: chi vince da imbattuto il torneo, ovvero 5 vittorie su 5, si porta a casa un assegno di 4.881.500 dollari, oltre a 1500 punti Atp. (La Stampa)

Edberg: "Niente più Big 3, è l'era di Sinner e Alcaraz. E se sviluppano il gioco a rete..."

Montepremi guadagnato in carriera 29.108,484 dollari, pari a 29.108,37 euro. Ma vincendo stasera la finale contro Taylor Fritz, Jannik Sinner aggiungerebbe alla cifra altri quattro milioni e 630 mila euro al bottino. (la Repubblica)

“Jannik è il più giocatore più forte al mondo, ha fatto moltissimi progressi negli ultimi tempi e penso che sia favorito per la vittoria finale (oggi contro Fritz, ndr), le parole al miele, alla gazzetta dello sport, dello stesso Edberg, sicuro che il tennis sia entrato in una nuova era, quella in cui Sinner e Alcaraz domineranno a lungo. (Sportal)

Poi davvero, tutto in questo sport progredisce così in fretta, sembra passata un’era da quando giocavo io”. Di Magnifico, in fondo ce n'è solo uno: “Una volta che hai allenato lui... (La Gazzetta dello Sport)