Sinner, accoglienza da re in Arabia. Ora la sfida ai grandi del tennis

Jannik Sinner è arrivato in Arabia Saudita, dove nei prossimi giorni prenderà parte al Six Kings Slam, torneo-esibizione con un premio da 6 milioni di dollari per il vincitore. Il numero uno sfiderà Medvedev nel primo match e in caso di vittoria ci sarà la rivincita della finale di Shanghai contro Djokovic in semifinale. Guarda l'arrivo dell'azzurro in terra araba. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il calcio, la boxe e lo snooker ora è la volta del grande tennis con il Six Kings Slam. (Fanpage.it)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Comunque sia, il blitz saudita di tre giorni dei campioni del tennis mondiale passerà alla storia come il torneo più pagato di sempre. Mal che vada, avranno giocato un paio d’ore scarse per incassare 1,5 milioni di dollari. (Il Sole 24 ORE)

Six Kings Slam al via domani: ecco quando gioca Sinner e come vedere in tv il torneo milionario

Sky ha acquisito i diritti per la trasmissione del prestigioso torneo Six Kings Slam 2024, che si terrà a Riyadh, in Arabia Saudita, da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre. (Digital-Sat News)

Six Kings Slam, il montepremi Ogni giocatore porterà a casa 1,5 milioni di dollari (circa 1,36 milioni di euro), chi alzerà il trofeo addirittura il quadruplo: 6 milioni di dollari (circa 5,46 milioni di euro). (Eurosport IT)

E dunque si inizierà con Sinner, Alcaraz, Rune e Medvedev impegnati nei quarti di finale, mentre Djokovic e Nadal entreranno in gioco solamente a partire dalle semifinali, in un tabellone che è già stato stabilito. (La Gazzetta dello Sport)