Domani scuole chiuse in Emilia Romagna. Priolo: "non è allarme ma attenzione" • newsrimini.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Rimini INTERNO

🔊 Ascolta l\'audio Chiusura delle scuole dell’Emilia Romagna per la giornata di domani giovedì 19 settembre – lo ha annunciato la Presidente della Regione Irene Priolo alla conferenza stampa alle 13:30 in Regione. RiminiRavennaForlì Cesena e Bologna. Sono le macroaree rosse interessate dal provvedimento. “Non è allarmismo ma elevata soglia di attenzione che si vuole mettere in campo” – ha detto la presidente della Regione, Irene Priolo. (News Rimini)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Riaperti i sottopassi: Rimini, sottopassaggio aperti: Poerio/Manzoni; Rodriguez;... (Virgilio)

L’anticiclone proverà a rimontare verso l’Italia, anche se non in modo così deciso ma sufficiente per portare un drastico cambiamento rispetto a questi giorni. (Meteo Giornale)

"L'evento meteo non è paragonabile a quello del 2023", ha precisato. – Domani, giovedì 19 settembre, le scuole rimarranno chiuse a Bologna e nelle zone della Romagna (Ravenna, Forlì, Cesena e Rimini) colpite dal maltempo, dove si prevede perciò l’allerta rossa per il rischio fiumi. (il Resto del Carlino)

Lo ha annunciato la vice presidente della Regione Irene Priolo, invitando anche chi può a lavorare in smart working. A causa dell’allerta meteo rossa in vigore in Romagna (Ravenna e Dintorni)

Peggiorano le condizioni meteo in Emilia-Romagna e l’allerta di Regione e Protezione civile da arancione diventa rossa, dalle 12 di oggi e per tutta la giornata di domani fino alla mezzanotte del 20 settembre. (Gazzetta di Parma)

Dal 1955 affianca con i suoi notiziari il mondo istituzionale, editoriale, economico e finanziario, diventando oggi una tra le fonti più autorevoli dell’informazione con i propri prodotti, servizi e soluzioni all’avanguardia. (Agenparl)