La Talpa, chiusura anticipata per il reality condotto da Diletta Leotta? L'ultima indiscrezione!

Gossip TV Gli ascolti disastrosi dell'ultima puntata de La Talpa, il reality condotto da Diletta Leotta, potrebbe portare a una inaspettata chiusura anticipata? Ecco l'ultima indiscrezione! Assente dagli schermi televisivi sin dal 2008, La Talpa aveva anticipato il suo ritorno fin dal 2023, quando si erano diffusi rumors di una sua introduzione nei palinsesti Mediaset. Il pubblico di Canale 5 ha atteso fino all'aututnno del 2024 per rivedere il reality con una nuova veste e una nuova conduttrice, Diletta Leotta. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo rischiato, su richiesta dell'azienda, proponendo un nuovo modello produttivo. (Golssip)

L'indiscrezione è stata lanciata dal giornalista Giuseppe Candela, che sulle pagine di Dagospia ha annunciato la possibilità della conclusione del programma e la strategia di Mediaset per correre ai ripari. (DiLei)

La Talpa ha fatto il suo ritorno su Canale 5 con una formula nuova che non sembra aver per niente convinto ed entusiasmato i telespettatori. A causa degli ascolti molto bassi, infatti, Mediaset ha deciso di procedere con la chiusura anticipata del reality show condotto da Diletta Leotta (ComingSoon.it)

Diletta Leotta, l'errore a La Talpa costato caro a lei e alla produzione: la decisione sul destino del programma

Il primo programma presentato da Diletta Leotta non è decollato. Fin dalla prima puntata in molti, sui social, hanno commentato negativamente la scelta di stravolgere il reality. (Today.it)

E i motivi sono sotto gli occhi di tutti. Per una volta nella storia recente dei reality show - in questo caso reality game - trasmessi da Mediaset, a dover portare la croce non è il cast. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il ritorno in grande stile del reality show 'La Talpa' su Canale 5 non è bastato, dato che pare proprio che un errore di Diletta Leotta abbia portato la produzione del programma a prendere una decisione drastica, una brutta notizia che ha tutta l'aria di essere quella alla quale si arriva dopo un flop (e pure di quelli brutti). (ilgazzettino.it)