Il calendario ufficiale della UnipolSai LBA 2024-2025

TRENTO – La Serie A UnipolSai ha diramato in mattinata il calendario ufficiale che vede la Dolomiti Energia Trentino esordire al PalaBigi contro la UNA Hotels Reggio Emilia il 29 settembre. Nella seconda giornata in programma il 6 ottobre, la prima in casa, i bianconeri ospiteranno l’Umana Reyer Venezia. Anche la terza giornata sarà un turno casalingo, che vedrà Trento impegnata contro l'Openjobmetis Varese dell'ex Davide Alviti (Aquila Basket)

Ne parlano anche altri media

La Lega Basket ha ufficializzato nella giornata odierna il calendario della Serie A 2024-2025 attraverso un comunicato reso noto sul sito (CLICCA PER IL CALENDARIO COMPLETO): la regular season scatterà domenica 29 settembre il weekend successivo a quello della Supercoppa Italiana in programma il 21-22 settembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) con la prima giornata e terminerà l’11 maggio. (OA Sport)

Sarà in casa contro la Vanoli Cremona il debutto della Bertram Derthona nel campionato di Serie A Unipol 2024/25. Questi i primi due impegni di regular season della squadra allenata dal coach Walter De Raffaele nel quarto campionato di Serie A del club bianconero. (Tuttosport)

L'8 dicembre ci sarà la trasferta a Milano, con ritorno a Bologna il 2 marzo (Bologna Basket)

Calendario LBA Umana Reyer Venezia 2024/25

Si prosegue con il calendario asimmetrico che presenta il girone di ritorno diverso da quello della andata, puntando sull’obiettivo di garantire maggiore flessibilità e spettacolarità durante la stagione. (Oggi Treviso)

La Lega Basket Serie A ha comunicato il calendario completo della regular season della Serie A Unipolsai 2024-25. Si prosegue con il calendario asimmetrico che presenta il girone di ritorno diverso da quello della andata, puntando sull’obiettivo di garantire maggiore flessibilità e spettacolarità durante la stagione. (Reyer)

Si inizia domenica 29 settembre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2024 Presented By Unipol in programma all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) sabato 21 e domenica 22 settembre. (Virtus Bologna)