Douglas Luiz ad un bivio: tra la possibile chance nel Derby e le voci di addio
Il centrocampista brasiliano sin qui è stato un oggetto misterioso: c’è chi parla già di addio, ma nel Derby potrebbe avere una chance importante. La strada che porta dall’essere uno dei colpi più celebrati di un’intera sessione di calciomercato ad oggetto misterioso non è esattamente la più breve in assoluto, tuttavia nel corso degli anni sono stati diversi i calciatori, a volte accompagnati anche dall’etichetta di campione, che per vari motivi non sono riusciti a rendere secondo le aspettative. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)
Uno di questi sembra essere il Nottingham Forest, club rivelazione della Premier League 2024/25. (Sport Mediaset)
Non solo il Manchester City, occhio al ritorno di fiamma dell’Aston Villa. Il club di Birmingham, infatti, vorrebbe aprire al ritorno del brasiliano, con la stessa formula proposta dal City: prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo. (FantaMaster)
Attorno al centrocampista brasiliano Douglas Luiz, infatti, si sta animando un vortice di mercato importantissimo che potrebbe riportarlo, già in questa sessione invernale, in Premier League. In questi giorni l'entourage del giocatore è attivissimo nei contatti con l'Inghilterra e, soprattutto nelle ultime ore, si è aperta una nuova possibilità. (Calciomercato.com)
Finora, l’avventura di Luiz in bianconero non è decollata: con sole 13 presenze e 354 minuti accumulati, il suo impatto sulla squadra è stato Secondo il Daily Mail, il club delle Midlands avrebbe messo gli occhi su Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus. (ilBianconero)
Il misterioso brasiliano, alle prese con una preoccupante involuzione causata anche dai guai fisici (già 11 partite saltate per infortunio), spera di sostituire lo squalificato Locatelli nel derby di sabato (ore 18) in casa del Torino. (Tutto Juve)