Morta in casa, indagati l’infermiere e il medico del pronto soccorso che non la aveva voluta ricoverare

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Milazzo Messina

È morta in casa mentre stava dormendo nella notte tra domenica e lunedì dopo essersi sentita male. Un medico e un infermiere sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura della Repubblica di Patti per la morte della quarantenne Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi e residente a Sant'Agata di Militello, nel Messinese. L'infermiere era stato chiamato direttamente dalla donn… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

I funerali di Giuliana, molto conosciuta in zona per la sua attività di lavoro presso lo studio medico di Bruno Mancuso, sindaco di Sant’Agata Militello, saranno celebrati venerdì 26 luglio nella chiesa di San Francesco a Sant’Agata, poi la tumulazione ad Alcara. (Tempo Stretto)

Alessandro Scalzo, 26 anni, figlio del noto fioraio Eugenio Scalzo, è tragicamente deceduto questa mattina in un incidente stradale a Milazzo. (Monrealelive.it)

Erano in sei e avrebbero mangiato un primo e una fritt… Venerdì sera la donna era andata a mangiare con alcune amiche a Capo d'Orlando. (La Repubblica)

Morta dopo la cena in un ristorante, indagati medico e infermiere

Attesa per l’esito ma non prima di 60 giorni. Domattina, venerdì 26, i funerali nella chiesa di San Francesco dove la salma arriverà direttamente (in basso l’avviso funebre affisso per le vie del paese). (GLPress)

Un medico e un infermiere sono stati iscritti dalla Procura di Patti (Messina) nel registro degli indagati per la morte di Giuliana Faraci, la 40enne morta tre giorni fa a Sant'Agata di Militello dopo una cena a base di pesce in un ristorante nel messinese. (Adnkronos)

L'ipotesi è di omicidio colposo Un provvedimento necessario perché i due sanitari nominassero un consulente tecnico per l’autopsia, che non avrebbe dato risposte attese dalla famiglia. (Livesicilia.it)