Definita la nuova giunta e il consiglio regionale, Robaldo: "Pronti a collaborare per lo sviluppo della Granda"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

“Sono orgoglioso di poter esprimere il compiacimento mio e di tutta la Granda a questa nuova squadra chiamata a lavorare nei prossimi anni per lo sviluppo del nostro territorio, nel più ampio ambito piemontese". Parla così Luca Robaldo, presidente della Provincia di Cuneo, nella sua nota di saluto ai neo eletti assessori e consiglieri regionali "made in Granda". "Sono convinto che tutti sapranno ben rappresentarci e sono pronto fin da subito, insieme ai colleghi del Consiglio provinciale, ad incontrare i neo eletti per portare avanti insieme, in piena sinergia e spirito di collaborazione, idee e progetti per il bene della Granda e del nostro Piemonte. (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altre fonti

Da sinistra: Enrico Allasia, Alberto Cirio, Roberto Abellonio in occasione della consegna al Governatore dell’Orgoglio Agricolo 2019 di Confagricoltura Cuneo Confagricoltura Piemonte e Cuneo augurano buon lavoro alla nuova amministrazione regionale e assicurano piena collaborazione alla Giunta guidata ancora una volta dal presidente Alberto Cirio. (Cuneo24)

Cosa vi aspettate dal Cirio-bis, a quali a… (La Repubblica)

Da Paolo Bongioanni una dedica a papà e mamma: “Mi impegnerò anima e corpo”. Marco Gallo commenta: “So di avere davanti la sfida della vita, non deludere gli elettori” (Cuneodice.it)

Regione Piemonte, fatta la giunta scattano i rimpiazzi: ecco chi sono i 9 che entrano in Consiglio

Nella giunta del rieletto governatore del Piemonte, Alberto Cirio, diversi volti nuovi e alcune riconferme. Carlo Riva Vercellotti non sarà assessore né presidente del Consiglio della Regione Piemonte. (La Sesia | Cronaca)

TORINO (ITALPRESS) – “Questa giunta è la migliore sintesi possibile, che dimostra la compattezza del centrodestra” e “per questo devo ringraziare i partiti che ci hanno accompagnato in queste settimane”. (OglioPoNews)

Fatta la nuova giunta del Cirio bis, scatta l’ora dei rimpiazzi in Consiglio regionale. (Corriere della Sera)