Nessun contatto con De Rossi, Ranieri e Allegri: la situazione

Dopo la pesante sconfitta di ieri contro la Fiorentina, c'è grande curiosità attorno a quelle che potrebbero essere le ripercussioni sul futuro di Ivan Juric. Il tecnico croato al momento deve rispondere di una situazione che vede la Roma a 10 punti dopo 9 partite, con gli stessi calciatori che, per bocca di Pellegrini, hanno ammesso le difficoltà che sono derivate da un cambio in panchina arrivato dopo solo partite. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Si attende dunque una decisione, in un senso o nell’altro, dei Friedkin. La panchina di mister Juric scricchiola pericolosamente, tutte le indiscrezioni puntano sull’imminente esonero del tecnico croato, ma al momento non c’è ancora una chiara e precisa indicazione da parte della proprietà. (Giallorossi.net)

Come riporta LaRepubblica.it ai nomi di De Rossi, Ranieri e Mancini si sarebbe aggiunta in queste ore anche la candidatura di Edin Terzic, ex tecnico del Borussia Dortumund finalista di Champions. Il ritorno di De Rossi, invece, resta l'ipotesi più facile ma sarebbe condizionato dalla presenza di Claudio Ranieri come direttore tecnico. (ForzaRoma.info)

A Trigoria si cerca un nuovo tecnico nonostante la conferma di Ivan Juric fino alla sfida di giovedì contro il Torino JURIC ROMA TERZIC – La sconfitta contro la Fiorentina ha certificato la crisi della Roma che al momento occupa l’undicesima posizione in campionato. (RomaNews)

Esonero Juric, Gazzetta svela: la Roma pensa anche a Sarri in panchina

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... (La Lazio Siamo Noi)

In Francia però ci andranno soltanto i due calciatori. Ultime notizie Serie A, niente esonero per Ivan Juric dopo il pesante ko a Firenze in Fiorentina-Roma 5-1 dei giallorossi. (CalcioNapoli24)

Come successori si fanno vari noi anche importanti e ne spunta un altro in queste ore. Come infatti riporta La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche l’idea relativa a Maurizio Sarri. Esonero Juric, pronto Sarri sulla panchina della Roma? (CalcioNapoli24)