Conte a Dazn: "Stiamo ricostruendo le fondamenta, inutile il paragone con squadra scudetto. McTominay ha tanti gol nel DNA"

Conte a Dazn: Stiamo ricostruendo le fondamenta, inutile il paragone con squadra scudetto. McTominay ha tanti gol nel DNA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Monza: “Servire palle giocabili a Lukaku? Dobbiamo essere bravi in fase di costruzione nel trovare i giocatori che poi ci daranno la possibilità di attaccare. Il Monza è avversario ostico che verrà a fare una partita tosta, ci vorrà anche tanta pazienza”. Vittorie consecutive e continuità? I momenti positivi bisogna costruirli, noi stiamo lavorando tanto per farlo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altra vittoria convincente per il Napoli di Antonio Conte, che ha regolato senza troppi patemi d’animo il Monza. Trascinati da un Kvaratskhelia in versione smagliante, gli Azzurri hanno conquistato tre punti di nevralgica importanza che li proietta in vetta alla classifica. (CalcioMercato.it)

MONZA - IN ARRIVO Formazioni Napoli Monza Serie A, le scelte ufficiali (CalcioNapoli24)

La domenica della sesta giornata di Serie A si chiude col posticipo tra Napoli e Monza. Calcio d’inizio alle 20.45 al ‘Maradona‘. Reduci dal roboante 5-0 sul Palermo in Coppa Italia, gli azzurri vogliono tornare alla vittoria anche in campionato, dopo il pari con la Juventus nell’ultima giornata. (Sportal)

Napoli capolista, Conte non vuole sentire parlare di scudetto: "Siamo meno competitivi delle altre big"

Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli vince 2-0 contro il Monza, rischiando il minimo e ottenendo il massimo. Il successo nasce grazie all’ottimo lavoro del primo tempo, quando Politano e Kvaratskhelia sfruttano le due palle gol a disposizione. (CalcioMercato.it)

Ma il tecnico Antonio Conte è convinto che la sua squadra non possa lottare per lo scudetto: "I tifosi devono sognare, io devo tenere i piedi per terra". (Fanpage.it)