Meloni: "Tutelo più io i lavoratori che la sinistra al caviale". Schlein perde la testa
Pensasse di più all’Olio Cuore e meno a quello del Duce, Elly salterebbe le staccionate meglio di Nino Castelnuovo: «Per noi attori», diceva nella pubblicità, «l’allenamento è importante. E a tavola, ogni giorno, c’è Olio Cuore, che mi aiuta a stare in forma». Elly, l’ha detto lei, sogna di fare la regista, e chissà che non voglia pure recitare: l’idea di un duo col baffone di Sandro Ruotolo ci stuzzica, decidete voi il genere (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Lo sciopero dei trasporti fa innervosire Matteo Salvini, ma sotto il suo ministero a Roma i sindacati protestano. In piazza c'è anche Elly Schlein: "I tagli del governo sono inaccettabili", commenta la segretaria del PD. (la Repubblica)
Scintille tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein. (Sky Tg24 )
Come fa uno a essere libero se è precario? Se si continua a tagliare? La rivolta sociale si rivolge a quelle persone sfiduciate, che non vanno a votare. “Rivolta sociale? Non c’è nulla da chiarire. (Il Fatto Quotidiano)
Botta e risposta a distanza tra la premier impegnata in Ungheria e la segretaria del Pd in piazza a Roma per lo sciopero contro i tagli al trasporto pubblico (LAPRESSE)
Dal lavoro al caviale Dopo lo scambio di battute tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein, con la lite nata dal whatsapp della premier che lamentava di essere al lavoro perché non ha “particolari diritti sindacali”, è arrivato l’attacco contro la “sinistra al caviale” che ha scatenato la reazione dei leader dem. (Virgilio Notizie)
ROMA — Non l’ha presa bene, Giorgia Meloni. Al punto da non riuscire a trattenere l’insulto, «è la solita sini… (la Repubblica)