F1 | Verstappen, pole sprint ad Austin ed ironia: “È passato un po’ di tempo”

Max Verstappen è stato il più veloce nella prima qualifica del weekend di Austin e dunque partirà davanti nella Sprint Race. Un rientro dalla pausa forse migliore di come lo immaginava. Max Verstappen ha fatto registrare il miglior tempo nella qualifica sprint del GP di Austin e dunque tornerà a scattare dalla prima casella. Red Bull si è presentata su suolo texano con importanti novità sulla RB20, sopratutto sotto la scocca. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Max Verstappen ha registrato il miglior tempo nelle qualifiche sprint del Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1. Sul circuito di Austin l’olandese della Red Bull ha chiuso in 1’32″833, precedendo di 12 millesimi la Mercedes di George Russell. (LAPRESSE)

Siamo pronti per entrare ufficialmente nel vivo dell’attesissimo fine settimana del Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Sullo splendido scenario del tracciato denominato COTA – Circuit of the Americas, ci attende un sabato davvero emozionante con i primi punti in palio. (OA Sport)

Alle loro spalle Verstappen e Norris: alle 23.30 le qualifiche della sprint race (il Giornale)

F1, l'albo doro delle qualifiche Sprint: Verstappen in fuga

L’atmosfera attorno alla Red Bull è pesante. La pressione non sa neppure che cosa sia. (La Gazzetta dello Sport)

Charles Leclerc commenta il 3° posto nella qualifica Sprint di Austin: "Non abbiamo portato a casa il risultato ideale, ma questa terza posizione non è male per la Sprint Race in cui faremo di tutto per recuperare posizioni. (Sky Sport)

In un format in continua evoluzione, il weekend della F1 con la Sprint ha una struttura sempre più definita ma soprattutto un albo d'oro che anche per le qualifiche ha un padrone al momento incontrastato: Max Verstappen (Sky Sport)