Bologna ingenuo, Verona fortunato. Il 2024 finisce in sconfitta

Bologna ingenuo, Verona fortunato. Il 2024 finisce in sconfitta Santiago Castro che esce in lacrime dal campo del Dall’Ara è il volto di una partita in cui il Bologna cede alla sconfitta contro un Verona indiscutibilmente fortunato. L’autogol dell’attaccante argentino colpisce allo scadere i felsinei condannandoli al definitivo 2-3 in favore dei gialloblù, in un match denso di episodi ma totalmente a tinte rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

DECEMBER 30: Jens Odgaard of Bologna runs with the ball whilst under pressure from Domagoj Bradaric of Hellas Verona during the Serie A match between Bologna and Verona at Stadio Renato Dall'Ara on December 30, 2024 in Bologna, Italy. (Tuttobolognaweb)

Prima il rigore sbagliato contro il Torino, in una gara comunque vinta 2-0 dai suoi, poi l'autogol beffardo e decisivo che ha fissato il punteggio sul 3-2 per il Verona nella gara che ha chiuso la 18esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

La «delusione per aver perso una finale di Conference che quel gruppo si sarebbe meritata e la gioia per averne trovato qui uno fantastico che mi ha sorpreso per voglia, passione e cultura del lavoro». (La Repubblica)

Serie A, la classifica aggiornata dopo Bologna-Verona 2-3

Serdar rientro di peso. Sarr è prontissimo. Coppola guida in difesa Sempre alla guida della difesa. (Hellas1903.it)

Coppola 6,5: si disimpegna bene a tutto campo con un cliente scomodo come Castro, bravo a mantenere sempre la concentrazione dopo la rabbiosa reazione del Bologna; Montipò 6,5: poco reattivo sul primo gol anche se la deviazione parzialmente lo scagiona. (TuttoHellasVerona)

Cagliari 14 (18) Empoli 19 (18) (Lazio News 24)