La scuderia RO racing terza con Marco Gammeri allo Slalom del Pistacchio Dop di Bronte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scuderia RO racing terza con Marco Gammeri allo Slalom del Pistacchio Dop di Bronte La scuderia RO racing, con Marco Gammeri, conquista il podio al primo Slalom del Pistacchio Dop di Bronte. Sfortunata la partecipazione di Mimmo Guagliardo e Giosuè Rizzuto alla Due Ore di Magione, i due sono stati costretti al ritiro mentre erano in testa alla gara. La scuderia RO racing terza con Marco Gammeri allo Slalom del Pistacchio Dop di Bronte Ancora brillanti successi per i portacolori della scuderia RO racing. (Sardegna Reporter)
Ne parlano anche altri media
“Due anni fa ci lasciava Costantino Fittante. In questi due anni di assenza fisica, il suo pensiero e le sue tante considerazioni lungimiranti, sulla vita politica e civile della nostra città, della Calabria e del nostro Paese, ci hanno accompagnato e continuano a rappresentare un punto di riferimento per la nostra comunità politica. (Corriere di Lamezia)
Sabato 18 e domenica 19 novembre, a San Gavino Monreale è andato in scena il terzo appuntamento con il Festival delle Strade dello Zafferano di Sardegna DOP. Festival Delle Strade dello Zafferano di Sardegna DOP (Sardegna Reporter)
Un viaggio lungo cinque mesi con 14 tappe in tutti i luoghi più suggestivi del nord Sardegna con l’obiettivo di esaltarne l’incanto attraverso la musica. La VI edizione del Festival delle Bellezze è pronta al gran finale, in programma mercoledì 22 novembre, alle 20, nella chiesa sassarese di Nostra Signora del Latte Dolce. (SARdies.it)
SASSARI Florinas in Giallo arriva martedì 21 novembre a Sassari, alle 18 nella Sal consiliare del Dipartimento di Giurisprudenza (ingresso da viaRolando) per il terzo incontro della sezione autunnale del festival, dedicata ai gialli scritti da autori sardi. (Sardegna Reporter)
Partita bloccata, con entrambe le compagini attente a non concedere occasioni agli avversari, tant’è che la prima conclusione verso la porta arriva al 24esimo, con il calcio di punizione di Scrugli, alto sopra la traversa. (Corriere di Lamezia)
Con la tecnica XLIF si cura il mal di schiena cronico. La Neurochirurgia di Sassari nei giorni scorsi ha utilizzato, per la prima volta, una nuova tecnica mininvasiva per il trattamento della patologia degenerativa della colonna vertebrale. (Sardegna Reporter)