�� Probabili formazioni Lazio-Nizza: le indicazioni verso la 7^ giornata

Probabili formazioni Lazio Nizza – Nella giornata di domani, giovedì 3 ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma la sfida valida per la 2ª giornata della fase campionato della Europa League. Il match tra Lazio e Nizza rappresenta un’occasione importante per i biancocelesti per portarsi in vetta alla classifica dopo il successo contro la Dinamo Kiev. In vista del match contro l’Empoli, valido per la 7ª giornata di Serie A, Marco Baroni potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte al match di Europa League contro il Nizza. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso devono rituffarsi sull'Europa dove sono attesi ad un impegno insidioso contro i francesi. I biancocelesti arrivano da un ottimo momento, avendo vinto anche in campionato in trasferta contro il Torino. (ilmessaggero.it)

"In Europa League possiamo andare lontano", assicura il centrocampista Matteo Guendouzi ROMA (ITALPRESS) - "Affrontiamo un avversario complicato che ha ottimi giocatori e che fa un buon calcio. I ragazzi stanno bene, abbiamo recuperato e faremo ancora qualche valutazione durante la rifinitura. (Tiscali)

Romulo domani sarà presente a Lazio Nizza, sul suo profilo Instagram ha annunciato l’arrivo del biglietto per la sfida di Europa League “Mi è appena arrivato il biglietto per la partita”, l’ex Lazio quasi commosso conferma il suo ritorno all’Olimpico. (Lazio News 24)

Lazio-Nizza: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match di Europa League

L’ultima volta risale alla stagione 2017/18, ben sette anni fa. Alla guida c’era Simone Inzaghi. Come scrive il Corriere dello Sport, Inzaghi poi non seppe ripetersi. Europa League Lazio, obiettivo la vetta del girone: la squadra di Baroni cerca la seconda vittoria di fila. (Lazio News 24)

giocherà domani all'Olimpico alle 18.45. importanti per una squadra, serve gioia di venire al campo. (Tuttosport)

Europa League, il tecnico del Nizza: "La Lazio è tra le squadre migliori" Il francese Haise: "Vivono un buon momento, hanno qualità" (Diretta)