Ufficiale Mattia Destro alla Reggiana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Mattia Destro è un nuovo calciatore della Reggiana. L'attaccante, classe 1991, con oltre 300 presenze e 100 reti all'attivo tra Serie A e Nazionale italiana, ha siglato un accordo con il Club granata fino al 30 giugno 2025. "Benvenuto a Reggio Emilia, Mattia", scrive il club emiliano sul suo sito. (Sportmediaset)

Ne parlano anche altri media

Mattia Destro, centravanti con un passato alla Roma e al Milan, è ufficialmente un nuovo calciatore della Reggiana: il comunicato (Europa Calcio)

Il 34enne, ex Roma e Milan tra le altre, con oltre trecento presenze in Serie A riparte dunque da Reggio Emilia con l'obiettivo di salvare la squadra che è appena passata sotto la guida di Davide Dionigi dopo l'esonero di Viali. (La Gazzetta dello Sport)

Mattia Destro torna in pista, firmando con la maglia della Reggiana. L'ex attaccante di Roma e Milan era infatti fermo dalla fine della scorsa stagione, quando si era separato dall’Empoli dopo due stagioni, non particolarmente fruttuose. (Firenze Viola)

In carriera per lui le maglie di Bologna, Genoa, Roma, Empoli, Siena e Milan. Reggio Emilia, 31 marzo 2025 – Colpo della Reggiana all’improvviso: è ufficiale l’ingaggio dell’attaccante Mattia Destro fino al 30 giugno 2025. (Quotidiano Sportivo)

Mattia Destro è un nuovo calciatore della Reggiana. Benvenuto a Reggio Emilia, Mattia (violanews.com)

"Benvenuto a Reggio Emilia, Mattia", scrive il club emiliano sul suo sito. Nuovo attaccante e nuovo allenatore: c'è la firma anche di Dionigi. (eurosport.it)