Le vertià del "colpo di Stato" dem che ha spodestato Biden

Se n'è andato per salvare la democrazia o perché piegato dalla malattia? In verità non s'è capito. O meglio Joe Biden durante il suo discorso d'addio, pronunciato ieri dalla scrivania dello Studio Ovale, s'è ben guardato dal chiarirlo. Anche perché la verità rischia di essere estremamente imbarazzante. Ammettendo di non aver più la lucidità necessaria per affrontare un'elezione distante poco più di tre mesi il presidente svelerebbe una verità assai più pesante. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Stiamo entrando nell’era dell’intelligenza artificiale, siamo già dominati dalle piattaforme e dai social – non è un caso che Biden abbia scelto X per anticipare il suo annuncio – ma ieri sera l’America era … (la Repubblica)

Roma, 25 lug. - Il candidato repubblicano alle presidenziali Usa Donald Trump, durante un comizio in North Carolina, ha parlato di Kamala Harris, sostenuta da Joe Biden per prenderne il posto come candidata dem nella corsa alla Casa Bianca contro di lui, soprannominandola "Lying (bugiarda, ndr) Kamala" e definendola "la più incompetente vicepresidente della storia americana". (Il Sole 24 ORE)

Era molto indietro nei sondaggi e pensavano che avrebbe perso”, ha detto oggi l’ex presidente, Donald Trump, commentando alla trasmissione Fox & Friends il ritiro del presidente Joe Biden dalla corsa per la Casa Bianca. (Agenzia askanews)

USA 2024, Trump accusa: "Biden cacciato con colpo di stato da Pelosi-Obama"

"Tre giorni fa abbiamo sconfitto il peggior presidente della storia: ha lasciato perché stava perdendo. Ora abbiamo una nuova vittima da battere, la più incompetente vicepresidente della storia". Lo ha detto Donald Trump in North Carolina nel suo primo comizio dopo il ritiro di Joe Biden dalla corsa alla Casa Bianca. (L'HuffPost)

“Credo che i Democratici in questo momento si stiano entusiasmando per un fuoco di paglia, per quanto riguarda i sondaggi. E se la campagna di Trump riuscirà a dipingerla come una liberale radicale responsabile per le politiche di Joe Biden, allora Donald Trump diventerà il 47° presidente degli Stati Uniti. (RSI.ch Informazione)

Il candidato repubblicano alla Casa Bianca commenta il ritiro del presidente Usa: "L'hanno spinto fuori. Davanti alle telecamere erano carini con lui. (Fanpage.it)