A marzo ricomincia il processo su Maradona! La figlia esulta: "Ora l'infermiera vuole parlare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Dalma Maradona, figlia di Diego Armando Maradona, è a Napoli in questi giorni per partecipare all'evento "Per sempre Diego" a bordo della MSC World Europe, quarta edizione del premio dedicato a suo padre. Oggi ripartirà per Buenos Aires con sua sorella Gianinna, ma nel frattempo ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Repubblica. Tra le altre cose, Dalma Maradona ha parlato del processo riguardante la morte di suo padre che sta andando ancora avanti in Argentina (CalcioNapoli24)

Su altri media

Stadio Maradona, emergono importanti novità sulla nuova struttura: le recenti dichiarazioni del sindaco Gaetano Manfredi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nelle ultimissime ore sono arrivate dichiarazioni importanti in merito al futuro dello stadio Diego Armando Maradona. Le parole dell’esperto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è lassù in testa alla classifica, l'habitat naturale di suo padre che ha vinto in azzurro due scudetti da capitano: «Sono contenta, ma io allo stadio non posso entrare». (ilmessaggero.it)

Lo vede su tutti i muri. Napoli è una città che parla di Diego Armando Maradona e per Dalma (la sua prima figlia) questa è un po’ una seconda casa. (ilmattino.it)

O meglio, non solo calcio giocato. In Argentina la giustizia è molto lenta. (Terzo Tempo Napoli)

Dalma è in città per partecipare a Per Sempre Diego, la quarta edizione del premio dedicato a suo padre – che si è svolto sulla Msc World Europe – scomparso prematuramente il 25 novembre 2020 a 60 anni, ma presente ovunque in città. (IlNapolista)