2-0 al Genoa, prima vittoria per il Venezia

Prima gioia in serie A per il Venezia che batte 2-0 il Genoa in uno degli anticipi del sabato. Busio e Pohjanpalo firmano il successo della formazione veneta che con i tre punti conquistati oggi fanno un balzo in classifica. Il Genoa è apparso sottotono ed è uscito mentalmente dal campo dopo il gravissimo infortunio alla caviglia subito da Malinovsky, portato d'urgenza in ospedale a inizio ripresa. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Busio ispira, Pohjanpalo si sblocca. Ma il migliore è Svoboda Le pagelle del Venezia (TUTTO mercato WEB)

Il Venezia di Di Francesco, dato da molti già per spacciato a inizio campionato, ci ha messo un po' ma alla quinta giornata è riuscito a trovare la prima vittoria. Lo ha fatto contro il Genoa di Gilardino, che ha dovuto salutare Ruslan Malinovskyi, uscito a causa di un gravissimo infortunio alla caviglia (quantomeno, da quanto apparso dai replay delle telecamere). (fiorentinanews.com)

Lagunari che giocano una partita fatta di grande attenzione e nonostante un rigore sbagliato da parte del capitano finlandese continuano a fare la partita fino a trova il gol vittoria dello statunitense sotto la sud e poi, come detto, il raddoppio del bomber di Helsinki. (La Nuova Venezia)

Serie A, Venezia-Genoa 2-0: Busio trascina gli arancioneroverdi, si sblocca Pohjanpalo

E' la giornata del Venezia, allo stadio Penzo. I lagunari dopo tante partite andate storte, trovano la prima vittoria in Serie A battendo il Genoa per 2-0 al termine di 90 minuti nei quali di fatto c'è stata una sola squadra alla caccia dei tre punti. (Tutto Napoli)

Una prestazione importante sotto ogni aspetto vale al Venezia la prima vittoria in campionato della gestione di Eusebio Di Francesco. (Fcinternews.it)

La risposta che i tifosi del Venezia ed Eusebio Di Francesco volevano dopo la brutta prova di San Siro è arrivata al Penzo: il Venezia c'è, lotta e vince con un 2-0 meritato al Genoa di Gilardino, mai troppo pericoloso nel pomeriggio in laguna. (Sport Mediaset)