Solinas: "Il certificato? Lo chiedono anche Serie A e set cinematografici"

Solinas: "Il certificato?

Lo chiedono anche Serie A e set cinematografici". Il governatore torna sulla dibattuta questione durante un intervento a "Mezzora in più". Di: Redazione Sardegna Live. Il governatore Christian Solinas è tornato sulla questione certificato sanitario spiegando che le polemiche "Sono state strumentalizzate.

Il presidente della Regione Sardegna è intervenuto a "Mezzora in più", la trasmissione di Lucia Annunziata in onda su Raitre. (Sardegna Live)

La notizia riportata su altri media

Lo ha ribadito questa mattina il presidente della giunta regionale sarda Christian Solinas, parlando in televisione, alla trasmissione Rai "Agorà" della controversa ipotesi di un certificato di negatività da richiedere ai turisti in arrivo nell'Isola per le vacanze. (L'Unione Sarda.it)

Ma è una soluzione, voglio specificare, in subordine" rispetto al certificato di negatività che resta dunque la prima scelta. E' lo stesso protocollo che del resto si sta attuando per Bundesliga, Serie A e anche sui set cinematografici". (L'Unione Sarda.it)

Meglio, sulla “certificazione di negatività, mai parlato di immunità”, precisa sin da subito a Non è l’arena, programma condotto da Massimo Giletti. Una persona può anche positivizzarsi in aereo”, afferma. (Casteddu on Line)

Le scuse di Beppe Sala al governatore della Sardegna Solinas a seguito della polemica sui test ai lombardi. Polemica Sala-Solinas, arrivano le scuse del sindaco di Milano: “Sono stato ruvido, ho sbagliato”. (Notizie.it )

Alla trasmissione era presente anche il Professor Alberto Zangrillo, milanese noto per essere il medico di fiducia di Berlusconi, ma soprattutto Primario dell’Unità Operativa di Terapia Intensiva e Rianimazione Generale, al San Raffaele di Milano. (vistanet)

Imperturbabile ripete il suo mantra: «Vogliamo proteggere i sardi e i turisti, per questo chiediamo un certificato di negatività al Covid-19». Ma, certificato si o no, chi vuole venire in Sardegna o partire dall’isola può farlo. (La Nuova Sardegna)