Chiesa, periodo nero anche al Liverpool: possibile addio già a gennaio?
Chiesa, periodo nero anche al Liverpool: possibile addio già a gennaio? Era arrivato in estate al Liverpool con grandi speranze Federico Chiesa. Dopo la rottura con la Juventus, l'attaccante, reduce da un paio di stagioni in ombra e da un Europeo disastroso, sperava di rilanciarsi in una big. E invece tante difficoltà. Il tecnico Arne Slot aveva spiegato giorni fa che Chiesa sta faticando a trovare una forma ottimale, oltre che i ritmi della Premier (Bianconera News)
Su altre testate
Chiesa fatica a trovare spazio in Inghilterra. Appena 3 le presenze finora dell’ex Juventus, per un totale di soli 78’ (CalcioMercato.it)
Federico Chiesa, come scrive Calciomercato. Calciomercato Milan - Chiesa possibile? Solo in un caso: c'è un ostacolo (Pianeta Milan)
Il Liverpool vola, Chiesa no. L'ex Juventus non sta trovando spazio e fino a questo momento la sua avventura in Premier League è un flop. (ForzaRoma.info)
A Liverpool continua a tenere banco il caso Chiesa. Chiesa è un caso al Liverpool, può partire in prestito a gennaio: sirene dalla Turchia (Tutto Napoli)
Ci sono stati rapporti in Italia, quello che intendevo dire è che ha saltato il precampionato, e nel precampionato ha fatto sessioni a bassa intensità perché doveva allenarsi con tre o quattro giocatori oltre al gruppo. (Firenze Viola)
A poco più di sei mesi dal suo arrivo a Liverpool, Federico Chiesa potrebbe preparare le valige per tornarsene a giocare in Serie A. (Calcio mercato web)